ieri Hickman e Barnett hanno tenuto una presentazione del gioco allo stand di warhammer da tavolo a Baltimora
per ora ho trovato questa collezione di video, state certi che nei prossimi giorni ne popperanno altri a qualità maggiore
squig hearders![]()
ieri Hickman e Barnett hanno tenuto una presentazione del gioco allo stand di warhammer da tavolo a Baltimora
per ora ho trovato questa collezione di video, state certi che nei prossimi giorni ne popperanno altri a qualità maggiore
squig hearders![]()
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
La nuova UI di default stile "WOW standard" fa cagare forte.
La vecchia versione sembrava decisamente più completa e performante.
Ripongo comunque le mie speranze nella customizzabilità data da opzioni eventuali E dai mod.
Belli i modelli di tutti i PG visti fin'ora in video ad esclusione del Witch hunter, che sebbene minuziosamente decorato di dettagli sembra un cazzo di Pinocchio.
Mi auguro ci lavorino ulteriormente sopra.
in quale video è visibile bene la ui? vista la mia connessione non posso permettermi di sceglierlo a random
comunque la customizzazione non sarà sicuramente un problema... voglio dire pure in daoc si possono usare ui personalizzate
vecchia ui
nuova ui
la nuova mi ricorda parecchio guild wars, *spero* vivamente che rimettano la telecamerina fissa sulla faccia del pg
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
dov'è la somiglianza fra la nuova UI e quella di wow base lo sai solo te.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Nuova UI >
Last edited by Gramas; 24th June 2007 at 20:01.
bà non è che sia cambiato molto tra la vecchia e la nuova..
giusto la facciona che stava sotto non c'è più ed hanno compattato le barre
poi i frame di player e target in alto a sx, quelli si sono uguali a wow (ui base)
anzi, come già detto la nuova ui ha più il sapore di GW che Wow, ma comunque, secondo me, la situazione è molto semplice: o fanno qualcosa di rivoluzionario (cosa difficile) o fanno una ui base scopiazzando di qua e di la e lasciando la possibilità di customizzarsela in seguito (che penso sia quello che stan facendo ed a me gusta non poco)
Che queste UI si assomiglino un po' tutte è fuori discussione.
Quello su cui ho da recriminare è che come impostazione standard trovavo infinitamente più funzionale la vecchia disposizione dei frame (con giocatore e target visualizzati in basso a destra, "Endurance" e buff sulla sinistra, party in basso a destra, ecc) rispetto a quella attuale, esattamente identica allo standard WoW/LOTRO/Vanguard.
Poi in ogni caso conto di customizzarla pesantemente, quindi il problema è relativo, però non capisco il perchè di questo passo indietro quando la versione precedente aveva un'aria molto più funzionale.
Last edited by Tuco Benedicto; 24th June 2007 at 20:07. Reason: dislessia
mi piaceva più la vecchia
in ogni caso con wow non centra na minchia
cmq sticazzi
hdr.
bnet profile
preferisco quella nuova, e di molto anche... se la ui base fosse stata quella vecchia nonappena personalizzabile l'avrei resa come quella nuova. unica pecca vita e target in alto a sx che metterei più centrali rispetto allo schermo, ma quello dipende anche molto dalla classe che si gioca... vita e mana come nella prima ui per me erano la cosa più scomoda che ci potesse essere
edit: sapere dove sono messe le seconde barre nella ui nuova sarebbe meglio però... o forse sono stile photek ui?
o forse semplicemente le barre addizionali erano disabilitate dalle opzioni
cmq sarà sicuramente completamente customizzabile, quindi sticazzi
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)