Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 59 of 59

Thread: Grindhouse

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Solo io ho trovato Jackie Brown una emerita stronzata E_E ?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Visto ieri sera...che dire...la prima parte mi ha molto colpito anche per la recitazione davvero ottima di tutti gli attori...come in tutti i film di tarantino è presente il suo tocco da puro feticista...fantastici i riferimenti a mille film tipo punto zero e altri...non mi ha invece esaltato il secondo episodio,l'ho rtovato troppo scollegato...sarà anche per le mille scene tagliate...
    Ah sottolineo che l'ho visto a csa di un amico quindi mi sono perso la Lap Dance di Vanessa Ferlito sapete dove posso recuperarla?
    Cmq dai trailer e da un ruolo maggior per Rose McGowan penso che Planet Terror sarà meno ricercato ma forse piu' divertente...
    In definitiva 9 al primo episodio 6 al secondo Imho

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Visto ieri sera...che dire...la prima parte mi ha molto colpito anche per la recitazione davvero ottima di tutti gli attori...come in tutti i film di tarantino è presente il suo tocco da puro feticista...fantastici i riferimenti a mille film tipo punto zero e altri...non mi ha invece esaltato il secondo episodio,l'ho rtovato troppo scollegato...sarà anche per le mille scene tagliate...
    Ah sottolineo che l'ho visto a csa di un amico quindi mi sono perso la Lap Dance di Vanessa Ferlito sapete dove posso recuperarla?
    Cmq dai trailer e da un ruolo maggior per Rose McGowan penso che Planet Terror sarà meno ricercato ma forse piu' divertente...
    In definitiva 9 al primo episodio 6 al secondo Imho
    Ma quale primo e secondo episodio? Se non hai visto la lap dance vuol dire che hai visto la versione americana, ossia Planet Terror + Death Proof. Planet Terror (quello degli zombie) non è di Tarantino ma di Rodriguez.

Se parli di episodi invece nella versione italiana riferendoti semplicemente alla prima e alla seconda parte del film allora avresti dovuto vedere la lap dance.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

No no,ioho visto solo il primo episodio di Tarantino a sua volta diviso nella prima parte dove ce Vanessa Ferlito e la seconda dove cè Rosario Dowson.Era tutti in italiano ma al momento della lap dance di Vanessa è apparsa la scritta Missing.
    Ripeto ho visto solo Death Proof dove Rose McGowan fa solo la prima vittima all'interno della macchina,la parte di Planet Terror non l'ho vista...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    No no,ioho visto solo il primo episodio di Tarantino a sua volta diviso nella prima parte dove ce Vanessa Ferlito e la seconda dove cè Rosario Dowson.Era tutti in italiano ma al momento della lap dance di Vanessa è apparsa la scritta Missing.
    Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    famme capì temmi inviti a casa tua per vedere un film pirata!? io me ne vo al cinema commarco e te sei proprio 'no sfigato

Last edited by AceGentile; 24th June 2007 at 20:03.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    famme capì temmi inviti a casa tua per vedere un film pirata!? io me ne vo al cinema commarco e te sei proprio 'no sfigato

E tutto il pubblico in coro: "Troia!"

Sturm's Avatar

Io l ho visto ma non ci ho capito un cazzo sinceramente. Qualche buon anima che mi spiega il senso di tutto il film? Della prima parte e della seconda possibilmente.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Io l ho visto ma non ci ho capito un cazzo sinceramente. Qualche buon anima che mi spiega il senso di tutto il film? Della prima parte e della seconda possibilmente.
    Spoiler
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Sturm's Avatar

Vash sei utile come un buco di culo su un gomito (cit.)

Spoiler
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Spoiler

Vash sei utile come un buco di culo su un gomito (cit.)
    Spoiler
    Spoiler
    The truth is out there
    Spoiler

Sturm's Avatar

Ah ok ora ho capito,bastava dirlo pz
    “Perché io?”

Spoiler

Ah ok ora ho capito,bastava dirlo pz
    Questo è il problema. E' che molta gente è andata a vederlo aspettandosi un film "XYZ" mentre non è così :/
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Io l ho visto ma non ci ho capito un cazzo sinceramente.
    *

il top cmq è stato quando a 10 minuti dalla fine la sala si è svuotata
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 4 of 4 FirstFirst 1234