ci metto il SoS sullo spazio così me lo sputtano quando scrivo e premo invio per sbaglio!
ci metto il SoS sullo spazio così me lo sputtano quando scrivo e premo invio per sbaglio!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
breaking news: ci saranno cap alle stats
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
non è stato scritto direttamente da un Dev ma arriva da un post di uno dei prensenti alla game convention
dice di aver sentito a sui volta da un Dev presente: ci saranno cap di stats che saliranno in funzione al livello e al rank reame, stesso sistema di daoc
è da prendere con le molle finchè non avremo una parola ufficiale dai dev ovviamente
se non c'è il cap alle stats manco ci gioco.
WoW 2 non lo voglio ^^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
preso da qui, niente di ufficiale per oraOriginally Posted by Nerve_V_
allora ve lo lascio provare prima
gg bella merdata se non ci sono i cap
unica cosa possibile sarebbe un equip non sbilanciante e "facile" (certo, non troppo) da ottenere per tutti... o qualche altra invenzione nuova... boh non so, sono sconcertato da sta cosa
Last edited by 9-3v4iM-9; 24th June 2007 at 21:27.
Q: What are the stat caps?
A: Whatever your gear and tier / rank allow.
Q: quali sono i cap delle stats?
A: cio' che il tuo equipaggiamento e livello/rr permette
ergo, lvl 10 cap di +20 massimo, lvl 40 +80 massimo, lvl40 rr5 +85, per esempio
corretto?
Last edited by Tele; 24th June 2007 at 21:35.
no, quello che il tuo equip e il tuo rank ti permette = fino a quanto riesci a mettertene addosso... se te hai solo la mazza +5 forza sei sfigato, se hai quella + 50000 allora il tuo cap è quello... così ho inteso io
Secondo me vi drogate pesante. Ha ragione Tele. Fosse stato "whatever your gear allows" allora si, ma se c'è scritto anche "whatever your tier/rank allows"... vor di che i cap ci sono(Tier = exp points, rank = renown points).
vuol dire:
equipaggiamento --> equip che alza il cap, tipo daoc (se li mettono)
rr/tier ---> cap in condizioni normali dettati dal rank renown / livello
ovviamente credo che l'overcap sarà cmq limitato a seconda del livello, stile toa
alla mythic non sono coglioni, sanno cosa porta l'assenza di cap (il cosiddetto effetto dragonball, dove inizi a oneshottare tutto perkè giri con 435435435 nella tua stat per il danno e non c'è il cap al danno di determinati stili)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
tu adesso mi dici da dove hai tirato fuori "effetto dragonball"![]()