tanto so gia' con cosa esco: con un calcio in culo
invece è così, infatti i documenti del 15 maggio sono fatti per far stilare al ministero un compito accessibile,certo che se i prof arrivano a fare le derivate e scrivono le equazioni differenziali o la geometria non euclidea nei loro programmi giusto per fare gli sboroni questo è un altro discorsoOriginally Posted by Hador
![]()
over the vwap
amore io sono fiera di essere fidanzata con un ragazzo così intelligente e sappi che quando sarai uno scienziato pazzo io ti starò accanto lo stesso,ora però fatte nsonno perchè nn puoi studiare dalle 8 di mattina alle 8 del giorno dopo e andare a fare l esame,mi fai incazzare....
e che qualcuno glielo dica perchè a me nn mi ascolta,anche se sono una donna penso prima di parlare sappiloh....![]()
studiato 4.30 23.20 con 5 miei amici, studiatona finale per la 3 prova che ci ha solo mostrato quanti miliardi di cose nn sappiamo:P... cmq logico che posterò i varti risulatati pessimi che ho preso:P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
ormai vado in parallelo con la matrità, domani dovrei sapere il risultato dello scritto di linguistica...si spera
auCuli a tutti!
auguroni pargoli maturandi![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB