Page 81 of 192 FirstFirst ... 317177787980818283848591131181 ... LastLast
Results 1.201 to 1.215 of 2876

Thread: Mercato

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    regolamento ufficiale della federazione italiana Gioco Calcio
    Regola 95 bis
    Disciplina della concorrenza
    1. Calciatori con contratto pluriennale non in scadenza a fine stagione:
    a) soltanto la società titolare del contratto può decidere se cedere, con il consenso del calciatore, il
    relativo contratto di prestazione sportiva;
    b) sono vietati i contatti e/o le trattative, dirette o tramite terzi, tesserati o non, tra società e
    calciatori senza preventiva autorizzazione scritta della società titolare del contratto."

Così.. per la precisione...Non basta che ne parli tutto il mondo della cosa...

(questa precisazione non va intesa come nota polemica ma come supporto conoscitivo normativo alla campagna per la moralizzazione del calcio condotta dal FC internazionale)
    Perfetto, supponiamo che l'inter abbia violato il punto b) perchè non esiste questa fantomatica autorizzazione scritta, fa niente che Cellino strombazzava a gran voce che Suazo fosse già interista.
    Il milan e Cellino hanno violato il punto a) poichè il consenso del calciatore di trasferirsi al milan non c'era.
    Che fatica essere onesti
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Non credo, nel senso che la regola dice che fintanto che non c'è il consenso del giocatore il contratto non ha valore.
    Ossia nel caso del Milan mancava un particolare per rendere la trattativa conclusa, e quindi si può dire che semplicemente il Milan ha fatto una figuraccia a ufficializzare un trasferimento quando non ancora perfezionato, nel caso dell'Inter, qualora non ci fosse l'autorizzazione scritta, sarebbe stata violata una regola...
    In merito fa testo il comma 8 della regola 95 che recita:

"L’accordo per il trasferimento o la cessione di contratto deve essere sottoscritto, a pena di nullità,
    da coloro che possono impegnare validamente le società contraenti agli effetti sportivi e nei rapporti
    federali, nonché dal calciatore e, se questi è minore di età, anche da chi esercita la potestà
    genitoriale."

Come vedi si parla di nullità, non di violazione di regole.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ...
    Il milan e Cellino hanno violato il punto a) poichè il consenso del calciatore di trasferirsi al milan non c'era.
    Che fatica essere onesti
    guarda che il milan è stato ampiamente alle regole. ha definito l'accordo di massima con la società, quando Suazo ha tirato picche si è ritirato dalla trattativa.
    Non come Massimo "Correttezza e Onestà" Moratti che ha fatto firmare un contratto al giocatore senza il consenso della società di appartenenza.

Chissà che glielo squalifichino per 6 mesi (massimo della pena) così mi gusto un'altro riprovevole e gratuito attacco a quelli che vincono senza rubare

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

sembra che x ringraziare il milan di essersi tiranto inditro x Suazo l'inter è disposta a dargli Samuel.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Io sapevo che 4,5 milioni di € è la cifra che il Celtic ha pagato per acquistare il giocatore.. non lo stipendio che Donati percepirà Do l'hai letta sta cosa?

Edit: http://it.eurosport.yahoo.com/230620...to-celtic.html. 4,46 milioni in totale, non a stagione
    Me pareva strano , era stata scritta male dall'Ansa allora

Peccato per lui
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Non credo, nel senso che la regola dice che fintanto che non c'è il consenso del giocatore il contratto non ha valore.
    Ossia nel caso del Milan mancava un particolare per rendere la trattativa conclusa, e quindi si può dire che semplicemente il Milan ha fatto una figuraccia a ufficializzare un trasferimento quando non ancora perfezionato, nel caso dell'Inter, qualora non ci fosse l'autorizzazione scritta, sarebbe stata violata una regola...
    In merito fa testo il comma 8 della regola 95 che recita:

"L’accordo per il trasferimento o la cessione di contratto deve essere sottoscritto, a pena di nullità,
    da coloro che possono impegnare validamente le società contraenti agli effetti sportivi e nei rapporti
    federali, nonché dal calciatore e, se questi è minore di età, anche da chi esercita la potestà
    genitoriale."

Come vedi si parla di nullità, non di violazione di regole.

Fermati jami, il Milan nel comunicato sul sito e non Taggato come Comunicato Ufficiale, ha solo dichiarato di aver raggiunto un intesa scritta con il cagliari per l'acquisto del giocatore Suazo ma che mancava ancora l'accordo con il giocatore, poi che doveva tenerlo segreto è giusto ma non ha mai ufficializzato, di aver acquisito le prestazioni del Giocatore David Suazo, che è lo standard del messaggio che usa il Milan quando ufficializza un giocatore.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Tuttologo Estrema's Avatar

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=188235&START=0&2col=

interessante come in italia non cambia mai una cippa

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Fermati jami, il Milan nel comunicato sul sito e non Taggato come Comunicato Ufficiale, ha solo dichiarato di aver raggiunto un intesa scritta con il cagliari per l'acquisto del giocatore Suazo ma che mancava ancora l'accordo con il giocatore, poi che doveva tenerlo segreto è giusto ma non ha mai ufficializzato, di aver acquisito le prestazioni del Giocatore David Suazo, che è lo standard del messaggio che usa il Milan quando ufficializza un giocatore.
    Difatti io sto rispondendo a randolkkia che il Milan non ha commesso alcuna iregolarità, al limite un'ingenuità dal punto di vista comunicativo, probabilmente per la soddisfazione di aver beffato i cugini..
    Diciamo che senz'altro è stata una figuraccia perché a prescindere dalle parole usate è stata un asorta di:

"Gna gna gna vi abbiamo fregato Suazo" Mentre alla fine è andato all'inter...

Anche se alla fine bisogna vedere chi riderà per ultimo perché tutto sto giocahetto potrebbe costare un po di dindi all?inter e un paio di mesi di squalifica al giocatore.
    Certo che non mi stupirebbe se ora spuntase fuori una autorizzazione scritta del Cagliari non ci vuole molto a scrivere un'autorizzazione post datata
    Cellino si è messo in una brutta posizione: se non fa comparire il documento si innemica l'Inter, se lo fa comaprire si innemica il Milan
    (io credo che la conversazione immaginaria che a scrito Randolkia non sia così lontana dal reale, solo che Probabilmente Galliani avrà detto a Ciellino "c'è qalcosa di scritto?" e Cellino avrà risposto "no"...Se ora sbuca fuori la figuraccia la fa il Milan...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=188235&START=0&2col=
    interessante come in italia non cambia mai una cippa
    Bah in realtà è cambiato molto in ambito Gea:
    1) non hano più una sponda in Moggi;
    2) non rappresentano più una realtà unitaria.

Il problema non è mai stato che facessero i procuratori, il problema semmai è stato il cartello e la conpresenza di allenatori e giocatori...

Ma quella è esistita ed esiete a prescindere dalla GEA. Se non erro anche in piena era GEA chi aveva il maggior numero di assistiti in Italia era Bonetto
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Certo che non mi stupirebbe se ora spuntase fuori una autorizzazione scritta del Cagliari non ci vuole molto a scrivere un'autorizzazione post datata
    Cellino si è messo in una brutta posizione: se non fa comparire il documento si innemica l'Inter, se lo fa comaprire si innemica il Milan
    (io credo che la conversazione immaginaria che a scrito Randolkia non sia così lontana dal reale, solo che Probabilmente Galliani avrà detto a Ciellino "c'è qalcosa di scritto?" e Cellino avrà risposto "no"...Se ora sbuca fuori la figuraccia la fa il Milan...
    cellino ha firmato la sua discesa in B con sto numeretto vedrete; gia non ha una grande squadra poi se ci metti pure sti numeretti di poco stile( almeno se la vicenda è andata come si legge) sarà dura acquistre prestiti o compropietà dalle grndi e di solito le squadrette senza ste boccate di ossigeno si salvano raramente.

Randolk's Avatar

Oggi si chiude per Chivu, o Inter o Barcellona. L'offerta dell'inter sembra ferma su 11 pippoli (Pizarro + 5 milioni), ma stamattina Branca si incontrava col procuratore. Se salta Chivu, sembra che andremo dritti su Barzagli.
    Poi pare che Branca stia puntando deciso Diarra.
    Spoiler

[-- Bannato --]

Oggi si chiude per Chivu, o Inter o Barcellona. L'offerta dell'inter sembra ferma su 11 pippoli (Pizarro + 5 milioni), ma stamattina Branca si incontrava col procuratore. Se salta Chivu, sembra che andremo dritti su Barzagli.
    il barca ne offre 12+giuly, dubito vada all'inter per un offerta di 11m

Acheron's Avatar

han detto 14 cmq
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

eh, Pizarro per offrircelo ve lo dovete prima ricomprare, a oggi e' un giocatore della Roma per 5,75 milioni ( seconda meta').
    L'offerta dell'Inter a questo punto dovrebbe essere di 11 milioni cash, e prima che qualcuno salti fuori dicendo " bla bla e' la stessa cosa pizarro 6 milioni etc etc " spiego che mettere a bilancio una acquisizione per 5,75 entro il 30 di giugno e una eventuale vendita per 11 cash DOPO il 30 di giugno e' MOLTO diverso dal dire Chivu all'Inter per Pizarro(meta') + 5 milioni.
    Che poi ho la sensazione che finira' cmq all'Inter anche se spero il contrario.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    il barca ne offre 12+giuly, dubito vada all'inter per un offerta di 11m
    Giuly 32 anni sta bene do sta, 14 cash e je lo incartiamo , la coccarda ce la metto io.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 81 of 192 FirstFirst ... 317177787980818283848591131181 ... LastLast