mi riferivo alla tua gilda su Lancelot (cavalieri templari no?) che hanno sempre e solo zergato/assjammato noi poferi che giravamo in 8... ora tu ti stai riferendo a quando abbiamo provato a rerollare sul classic mid, tutti belli organizzati (perchè se non lo si era col piffero che rerollavo...) poi dopo una settimana o 2, non ricordo, il GM se ne va (più qualcun altro), mandando a puttane tutta l'organizzazione (per carità non ce l'ho con lui che ha avuto dei seri problemi IRL). Secondo te dovevo restare coi 4 gatti che loggavano senza un GM? mi fai pesare ancora sta storia che me ne sono andato via?
![]()
be io con i cavalieri ci ho giocato un bel po di tempo, e le uniche assjamate che si facevano erano nel laby i primi tempi che uscì, lo zerg, quando ci sn stato io in party MAI. poi ovviamente nn ero sempre logato quindi nn ti so dire a riguardo...
nn ti faccio pesare che sei andato via, assolutamente, pensavo solo che ti riferissi a questo quando mi hai riso in faccia sul fatto dell'organizzazione...
kiss cmq![]()
Belghina - Cabalist - ML10 Convoker - RR6 - CL10 - Sedistic Torment
Belgharat - Minstrel - ML8 Sojourner - RR3 - CL3 - Sedistic Torment -in crescita
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.
lol tharo..ti experei in 2 giorni...peccato non abbia tempo![]()
Edit
@sciali
dipende, conosco di gente che ha fatto il /level 20 la mattina e la sera per l ora di cena era 50![]()
i ogiro senza gilda per ora. Che nick hai in game che magari ti sendo e quando vado ad expare arti con l'ani ti porto :O...non è come con il metodo losco ma andrà bene lo stesso con quell'exp.