chivu va all'inter secondo me anche perchè il barcha ha gia speso na barca![]()
chivu va all'inter secondo me anche perchè il barcha ha gia speso na barca![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
me la rido di gusto
imho Adriano va alla roma......
(si come no)sukate romanisti!
Il Barça gela il Milan: "Eto'o resta con noi"
BARCELLONA (Spagna) - "Lui vuole rimanere e noi vogliamo che lui rimanga. Etòo non si muove da Barcellona". Così Ferran Soriano, vicepresidente del club blaugrana, frena l'interesse del Milan per l'attaccante camerunense. Secondo alcune indiscrezioni i dirigenti rossoneri sono tornati alla carica per Eto'o una volta perso Suazo, ma dalla Spagna arrivano solo brutte notizie per il Milan. "Se tutto andrà bene- ha continuato Soriano- la prossima stagione lo vedremo giocare con Henry. Perchè Eto'o resta qui. Confermato anche Rijkaard. "Abbiamo Rijkaard e siamo contenti. Speriamo resti molti anni".
Spoiler
Voci.. ancora da confermare danno la foca in agitazione per 2 motivi:
1) Titti pare che prenderà 10 Milioni a stagione cosa che a lui e stata negata
2) nel modulo ovviamente l'idea di far giocare tutte e 4 le stelle del barça e un po spropositata e tra i 4 quello che rischia + il posto e proprio lui..
il èrpcuratore ha chiesto udienza imemdiata ai dirigenti..
possibile di nuovo una ipotesi Milan?
Scusate io Adriano lo prenderei al Milan, ma mi intriga di + scommettere su G.Rossi.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
G.Rossi è stato l'acquisto dell'inter l'estate scorsa... gli ha fruttato 2 scudetti![]()
Spoiler