Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 54

Thread: Convention di Baltimora 062207

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

al max effetto wow

cmq l'ui mi piace... a patto che sia personizzabile come quella di wow....
    quella di wow è l'ui piu comoda/pratica/veloce che abbia mai visto, il che comprende anche gli addon esterni, finche sono limitati dalla casa madre e nn ti permettono di fare 1231313 con 1 stato...

di wow l'ui è l'unica cosa che merita piu di 8

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

go self decurse + auto scelgo-quale-cura-usare-in-base-al-mana-te-spamma-un-bottone + tranquillo ti dico io quando il boss fa cosa e dove andare te segui le freccie che looti gli ebigs

speriamo non sia così personalizzabile
    e niente cose tipo "tizio di sta castando addosso una palla di fuoco, finisce tra 3 secondi, che dici facciamo qualcosa?"

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

nn ricordo dove l'ho letto l'effetto dragonball -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Spero vivamente che la ui nn siano customizzabili come wow xche poi escono i mod che giocano per te (vedi auto-rouge che ti fa gli stili da solo auhahuauha bella merda di gioco)

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    vuol dire:

equipaggiamento --> equip che alza il cap, tipo daoc (se li mettono)

rr/tier ---> cap in condizioni normali dettati dal rank renown / livello

ovviamente credo che l'overcap sarà cmq limitato a seconda del livello, stile toa

alla mythic non sono coglioni, sanno cosa porta l'assenza di cap (il cosiddetto effetto dragonball, dove inizi a oneshottare tutto perkè giri con 435435435 nella tua stat per il danno e non c'è il cap al danno di determinati stili)
    uhm, anche la Blizzard mi han detto che lo sa... e lo ha messo in pratica con WoW si si si si

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

da qui potete scaricare la presentazione completa a media qualità
    filefront, 750 mega circa
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    "tizio di sta castando addosso una palla di fuoco, finisce tra 3 secondi, che dici facciamo qualcosa?"
    uahahahahahahahahha , felice di aver lasciato wow per tornare su daoc anche per questo.

need Knight of The Blazing Sun info

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Spero vivamente che la ui nn siano customizzabili come wow xche poi escono i mod che giocano per te (vedi auto-rouge che ti fa gli stili da solo auhahuauha bella merda di gioco)

prova a usare un qualsiasi auto-classe in arena o pvp... quelli sono mod prettamente pve cmq eliminati dalla blizzard dopo poco

basta eliminare tipo i decurse e le cazzate automatiche e l'ui di wow è cmq la piu pratica mai vista...

sto giochicchiando a lotro... e per carità di dio l'ui fa pena...

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    prova a usare un qualsiasi auto-classe in arena o pvp... quelli sono mod prettamente pve cmq eliminati dalla blizzard dopo poco
    basta eliminare tipo i decurse e le cazzate automatiche e l'ui di wow è cmq la piu pratica mai vista...
    sto giochicchiando a lotro... e per carità di dio l'ui fa pena...

Zitto e torna ad expare, champion inutile e sfaticato, o ti mando a giocare con i draghetti da solo

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    al max effetto wow

cmq l'ui mi piace... a patto che sia personizzabile come quella di wow....
    quella di wow è l'ui piu comoda/pratica/veloce che abbia mai visto, il che comprende anche gli addon esterni, finche sono limitati dalla casa madre e nn ti permettono di fare 1231313 con 1 stato...

di wow l'ui è l'unica cosa che merita piu di 8

Ma vai ad ammazzare draghi cesso di merda al posto di stare a dire minchiate sul forum.
    "not even death can save you from me..."

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

ui wow >>> all
    c'è poco da discutere
    le cose automatiche c'erano, vero, ma pian piano le han tolte e la maggior parte sono tutte pve oriented quindi sticazzi
    In realtà, poi, il fatto di sapere che il nemico sta castando una palla di fuoco rotante, secondo me andrebbe comunque implementato, magari in una maniera progressiva, tipo, se Pincowizard mi tira 500 palle di fuoco rotanti addosso, dopo un pò saprò che quando apre la bocca e dice quei versi devo adarmene fuori dalle scatole o mi brucio il sedere, o no?

Crewman Tuco Benedicto's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    go self decurse + auto scelgo-quale-cura-usare-in-base-al-mana-te-spamma-un-bottone + tranquillo ti dico io quando il boss fa cosa e dove andare te segui le freccie che looti gli ebigs

speriamo non sia così personalizzabile
    e niente cose tipo "tizio di sta castando addosso una palla di fuoco, finisce tra 3 secondi, che dici facciamo qualcosa?"
    I mod che aggiungono funzioni aggiuntive sono un discorso a parte.
    Dal punto di vista della customizzazione estetica sono straconvinto che l'interfaccia di WoW sia fondalmentalmente il meglio che s'è visto, per il semplice fatto che può assumere quaslaisi conformazione. La personalizzazione è totale.

E chiaramente parlo dopo aver provato fondalmentalmente tutte le alternative.
    Last edited by Tuco Benedicto; 25th June 2007 at 13:19.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Ged View Post
    In realtà, poi, il fatto di sapere che il nemico sta castando una palla di fuoco rotante, secondo me andrebbe comunque implementato, magari in una maniera progressiva, tipo, se Pincowizard mi tira 500 palle di fuoco rotanti addosso, dopo un pò saprò che quando apre la bocca e dice quei versi devo adarmene fuori dalle scatole o mi brucio il sedere, o no?
    nono fidati che la maggior parte non ci arriva con la testa... cioè posso capire in pvp, magari ti fanno i fake cast, confondi l'effetto del cast con un'altra spell... e vabbe ci sta... ma per dio c'è gente che in PVE dopo 3 mesi (no, non è un numero a caso, parlo per esperienza personale) a provare un boss idiota ancora non aveva capito cosa doveva fare, e non l'ha capito finchè non è stata kickata dalla gilda... quindi 0 mod così almeno i lesi del genere manco ci provano a giocare

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Aspè, il "saprò" era inteso dal punto di vista del pg cioè il pg sa che quello sta castando tale spell e che ci mette tot secondi, per cui l'evento "inizio cast spell" dopo non so, 500 palle di fuoco prese in faccia, potrà essere visto nel combat log. Quell oche intendevo era la presenza di un combatlog che si evolve, non che ti becchi tutti gli eventi subito e quindi l'addon ti mostra tutto

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

io sono gia pronto con pacchetti bomba e lettere minatorie se nn mettono gli hard cap pedde

cmq effetto dragonball rende benissimo l'idea , spero prendano come base il sistema dei cap di daoc e li sfruttino in maniera decente...intanto mi scarico sto' film da 720 mega pd QQ
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast