vado 2 sec OT (manco di tanto)
(ipotesi) se ho il dvd originale di 1 concerto di vasco ( ) e non lo voglio rovinare (tipo lo tengo come cimelio sopra ad 1 altare), posso farne 1 copia e usare quella lasciando immacolato quello originale? nel senso, sono entro i limiti della legalità? (è 1 curiosità)
Certo la copia la puoi fare di backup ma senza aggirare le protezioni altrimenti diventa, illegale come cosa
Era solo per far capire come sono "stupide" le limitazioni che ci mettono le major del cinema.
il tutto è stato deciso quando hanno ben pensato di distribuire supporti vergini di capacità inferiore ai dischi originali; pi so usciti i DL e gu di protezioni.
e no io ce l'ho e dopo varie prove ho concluso che è na merda, ma probabilmente abbiamo esigenze diverse magari a te va bene.
ma tu quando togli la protezioni, intendi il blocco regionale? xkè i css son solo le protezioni che nn ti fan vedere una ceppa quando fai una copia del dvd e basta.
Dvdfab ti fa la copia che poi puoi vedere su tutti i lettori dvd
ma tu quando togli la protezioni, intendi il blocco regionale? xkè i css son solo le protezioni che nn ti fan vedere una ceppa quando fai una copia del dvd e basta.
Dvdfab ti fa la copia che poi puoi vedere su tutti i lettori dvd
no intendo anche le protezioni anti copia ora è vero che io ho una versione del 2006 ma diciamo che non te lo copia specialmente qelli distribuiti da sony( e qui mi fermo non continuo s sto campo).
no intendo anche le protezioni anti copia ora è vero che io ho una versione del 2006 ma diciamo che non te lo copia specialmente qelli distribuiti da sony( e qui mi fermo non continuo s sto campo).
Magari se lo aggiorni prima di sparare minchiata fai una figura migliore
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division