è impressionante il touch screen o il software?
http://www.ted.com/index.php/talks/view/id/129
enjoy microsoft![]()
hdr.
bnet profile
da questo punto di vista MS secondo me sta facendo vedere cose migliori di google, anche lo stesso live search benchè come algoritmi di ricerca sia decisamente inferiore ad esempio il modo in cui fa vedere le ricerche di immagini è molto più comodo e avanzato di google. Vedrem... lol il tipo cmq che dice "nn mi sarei mai aspettato di lavorare per ms"![]()
hdr.
bnet profile
solo a me non fa impressione e sembra un comune touch screen con software con i controcoglioni?![]()
potrebbero fare la cosa piu semplice creando uno tappetino touch screen cosi lo solo attachi al pc di casa e non spendi n mila euro.
Rinnovo il mio pensiero su quanto espresso riguardo a Surface![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bello davvero!
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
a me ha fatto effetto vedere che poggiano tutte le dita per ogni mano e le fanno ruotare entrambe ( quindi 10 pressioni in contemporanea) .. fatelo sul un touchpad normale e poi mi dite il puntatore do arriva![]()
io mi son impressionato con surface, questo non + di tanto (forse xkè ho visto prima surface di questo video e a quel punto mi sarei impressionato anche con questo video), però l'applicazione di microsoft fa alcune cose sconvolgenti, come il riconoscere il bicchiere di una bevanda e dirti "hai sete?" oppure la comparazione di 2 modelli di cellulare elencandoti le caratteristiche saliente, li si che ci sono rimasto male
![]()
Last edited by Ercos; 25th June 2007 at 21:56.
e' decisamente piu' impressionante questo video che quelli presenti in surface..
penso che il software in quel video e' veramente un gioiello di tecnologia , ma dubito sia qualcosa che entrera' nelle nostre case a breve, penso anche che una tecnologia simile prima di diventare veramente userfriendly ( e con il relativo abbattimento dei costi ) impieghera' almeno un decennio prima di prender veramente piede...
cmq io personalmente sono rimasto sbalordito da questa " evoluzione " del touch ( che era prevedibile si , ma ad esser sincero non pensavo potesse esser realizzata ora... )
Last edited by IrideL; 25th June 2007 at 22:11.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler