Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: [Wii] Mario Party 8

Randolk's Avatar

Default [Wii] Mario Party 8

Prendete un MP qualunque, metteteci i wiimote, qualche modalità nuova, minigiochi extra da fare coi Mii et voilà MP8.

Sì, è il solito MP.
    No, non è un gioco da single.
    Sì, ci sono tutti i cosi mariosi brevettati dalla funghetti&stelline & CO.
    Sì, in multi spacca as usual.
    Sì, in multi e colla spina di Weiss a portata di bicchiere spacca X2.

42€ a MW.
    Last edited by Nazgul Tirith; 24th June 2007 at 18:15.
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

bella recensione

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

no.

Hador's Avatar

40 per l'ennesimo gioco uguale non giocabile in solo per dichiarato smaronnamento di palle.
    Una volta che hai wii sport e rayman quanti giochi da giocare con amici vuoi, che è fai un wii party ogni sera?
    (btw ha preso voti infimi ovunque)

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    40 per l'ennesimo gioco uguale non giocabile in solo per dichiarato smaronnamento di palle.
    Una volta che hai wii sport e rayman quanti giochi da giocare con amici vuoi, che è fai un wii party ogni sera?
    (btw ha preso voti infimi ovunque)
    Hai dimenticato Wario Smooth Moves e Sonic.

Una volta che hai Quake45, UT2028 e Half Life 78 quanti fps vuoi, che è fai una fraggata ogni sera?
    Mi fa veramente troppo sorridere questo vostro accanimento nel questionare i gusti e le abitudini altrui.
    Spoiler

Hador's Avatar

è una curiosità, i vari fps sono usciti scaglionati ed ognuno ha delle particolarità single player e online differenti, garantendo una grande longevità (ma anche qua di gente che giocasse online sia a quake che a ut ce ne sono pochissimi). Se io ho 5 ore posso decidere di giocare 2 a single player di hl2 e poi 3 di deathmatch di quake, esempio.
    Qua invece non hai 5 ore, cioè hai un tot giochi che giochi sempre con altre persone, quanto giochi con altre persone? Inoltre più crescono le persone più c'è possibilità che qualcuno si rompa i coglioni.
    Capisco i platform uno se li gioca da solo e anche se ne ha 800 sono cmq titoli diversi, ma la differenza tra rayman e mario party qual'è scusa?

Randolk's Avatar

Ci sono 1000 modi di impiegare il proprio tempo, la soggettività con cui chiunque lo faccia non è oggetto di discussione.
    L'oggettività di MP è che è un gioco divertente da fare con amici o parenti che abbiano lo spirito giusto, trovarci del malato o del morboso in questo è da luccicanti idioti. La mia idea è che voi abbiate una concezione di divertimento in multi che è online o morte...cosa volete farci, io sono un vecchio di merda che ama avere qualche deficiente come me per casa, voi giovinotti evidentemente siete nati con un cavo ethernet in culo e non riuscite a entrare in questa logica.
    Di differenze tra rayman e MP ce ne sono pure tecnicamente, uno è prettamente multicontroller e l'altro no, ma non è questo il nocciolo. Il nocciolo è che tu dia per scontato che giocando sempre con le stesse persone prima o poi qualcuno si rompa i coglioni e poi magari festeggi il lustro di daoc con i soliti 4 stronzi
    Spoiler

Hador's Avatar

Il multiplayer online non ha nulla a che vedere con quello casereccio, in quanto è vissuto in maniera diversa (statistiche costanza complessità) non li ho neanche paragonati, il primo è una forma di intrattenimento personale e longevola, il secondo di gruppo e meno longevola (perchè ficcare un chiodo in un tronco in meno secondi è meno complesso di un mmorpg).
    Ma il discorso non questo, la domanda è in termini quantitativi quanto questa realtà delle serate wii sia diffusa essendo una cosa che non è nelle mie abitudini ne quelle dei miei amici (ma neanche pes, cioè se usciamo non andiamo a casa di qualcuno a giocare), a seconda di quanto sia comune e frequente questa realtà di "wii party" posso capire o meno perchè la gente continua a comprare quelli che, ai miei occhi di giocatore solitario multiplyaer, sono giochini idioti.

L'anno prossimo vado a vivere da solo con un mio amico, forse allora prenderò in considerazione il wii o una console per giocare assieme, ma ora come ora proprio non mi dicono nulla.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

avete ragione entrambi.

ognuno puo giocare a quel cazo che vuole come dice randold, d'altronde c'ha pure ragione hador, son usciti 4/5 party game x wii in 6 mesi e nessuno ha uno straccio d'onile, è bello il concetto di nintendo di giocare con amici/parenti ecc.. ma nn puoi pensare di avere sempre amici a casa 24/7 a disposizione x giocare.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Nazgul Tirith's Avatar

ripulito e riaperto, prossima volta non ve la cavate con un delete, e nemmeno con un cartellino.
    Last edited by Nazgul Tirith; 24th June 2007 at 16:46.
    "not even death can save you from me..."

Ipnotik's Avatar

io avevo mario party per il N64 e ci giocavo anche da solo. Non è così noioso come pensate a giocarci da solo imho.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

randolk, wario è una merda, come fai a dire che è bello pd? sei proprio un fanboy
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Il multiplayer online non ha nulla a che vedere con quello casereccio, in quanto è vissuto in maniera diversa (statistiche costanza complessità) non li ho neanche paragonati, il primo è una forma di intrattenimento personale e longevola, il secondo di gruppo e meno longevola (perchè ficcare un chiodo in un tronco in meno secondi è meno complesso di un mmorpg).
    Ma il discorso non questo, la domanda è in termini quantitativi quanto questa realtà delle serate wii sia diffusa essendo una cosa che non è nelle mie abitudini ne quelle dei miei amici (ma neanche pes, cioè se usciamo non andiamo a casa di qualcuno a giocare), a seconda di quanto sia comune e frequente questa realtà di "wii party" posso capire o meno perchè la gente continua a comprare quelli che, ai miei occhi di giocatore solitario multiplyaer, sono giochini idioti.
    L'anno prossimo vado a vivere da solo con un mio amico, forse allora prenderò in considerazione il wii o una console per giocare assieme, ma ora come ora proprio non mi dicono nulla.
    Ma io che owno online, giocavo a daoc , e ho il wii , sono superiore a tutti?
    Se giochi in casa tra amici e persone che conosci in compenso ti eviti la massa di bambini del cazzo zerger di 10 anni che non capiscono una sega , non sanno l'inglese , non sanno l'italiano , pensano di sapere quello che fanno,cheattano , fanno lamerate , comprano la roba dai farmer cinesi , maphackano , wallhackano , ti crasha il pc e perdi per dc , crashi in mezzo all'inc e ti ritrovi al bind con 30 teschi , si impalla ts , si impalla ventrilo , entra gente in ventrilo e dice "balls of steel" ....

p.s. la parola longevola non esiste.

And many more lol

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ma io che owno online, giocavo a daoc , e ho il wii , sono superiore a tutti?
    Se giochi in casa tra amici e persone che conosci in compenso ti eviti la massa di bambini del cazzo zerger di 10 anni che non capiscono una sega , non sanno l'inglese , non sanno l'italiano , pensano di sapere quello che fanno,cheattano , fanno lamerate , comprano la roba dai farmer cinesi , maphackano , wallhackano , ti crasha il pc e perdi per dc , crashi in mezzo all'inc e ti ritrovi al bind con 30 teschi , si impalla ts , si impalla ventrilo , entra gente in ventrilo e dice "balls of steel" ....
    p.s. la parola longevola non esiste.
    secondo me si
    no cmq nn sto dicendo che nn sia divertente, ma se il genere party game nn è già abbondantemente coperto dagli altri titoli, che per giunta si somigliano tutti.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

secondo me si
    no cmq nn sto dicendo che nn sia divertente, ma se il genere party game nn è già abbondantemente coperto dagli altri titoli, che per giunta si somigliano tutti.
    Premesso che al wii ci giocano solo i miei ospiti quando c'e qualche serata idiota
    Io preferisco sempre pes

And many more lol

Page 1 of 2 12 LastLast