Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 129

Thread: Consiglio console

McWoT. McLove.'s Avatar

Default Consiglio console

L'ultima console che ho avuto era una playstation, si la prima, da allora non me ne sono piu interessato.
    Per circa un mesetto, a causa di un intervento chirurgico, non potro' uscire di casa, giochi per Pc al momento sono spesso i cloni dei cloni, fps scadenti, rts tutti uguali, proprio come contenuti mi annoiano, ho un pc abbastanzanuovo per non avere in genere nessun problema con gli ultii titoli.
    Per i mmorpg aspetto Warhammer se avro' il tempo da dedicargli, Insomma l'ultimo gioco su pc che mi ha divertito e' stato forse San Andreas.
    Ora ho sto mese in cui vorrei approfittare di comprare una console tanto per passare un po di tempo tra le altre cose che "la clausura forzata" post intervento mi dara' (libri, dvd, sky etc.).
    La playstation 3 mi sembra un po cara considerando che probabilmente dopo sto mesetto finira dentro un cassetto per non prenderla mai piu.
    quindi le alternative restano l'xbox 360,wii e, perche no, una vecchia ps2.

premesso che non ne capisco proprio nulla ne conosco nessun titolo se non quelli multipiattaforma usciti anche per pc, considerando che quindi avete davanti uno che non ne comprende na cippa (ma proprio nulla tra titoli, chip vari se esistono ancora, giochi d'importazione ed eu etc) cosa mi consigliereste di comprare considerando anche i titoli prezzo e l'esiguo tempo in cui l'utilizzero, magari commentando 2 righe?

grazie.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    L'ultima console che ho avuto era una playstation, si la prima, da allora non me ne sono piu interessato.
    Per circa un mesetto, a causa di un intervento chirurgico, non potro' uscire di casa, giochi per Pc al momento sono spesso i cloni dei cloni, fps scadenti, rts tutti uguali, proprio come contenuti mi annoiano, ho un pc abbastanzanuovo per non avere in genere nessun problema con gli ultii titoli.
    Per i mmorpg aspetto Warhammer se avro' il tempo da dedicargli, Insomma l'ultimo gioco su pc che mi ha divertito e' stato forse San Andreas.
    Ora ho sto mese in cui vorrei approfittare di comprare una console tanto per passare un po di tempo tra le altre cose che "la clausura forzata" post intervento mi dara' (libri, dvd, sky etc.).
    La playstation 3 mi sembra un po cara considerando che probabilmente dopo sto mesetto finira dentro un cassetto per non prenderla mai piu.
    quindi le alternative restano l'xbox 360,wii e, perche no, una vecchia ps2.
    premesso che non ne capisco proprio nulla ne conosco nessun titolo se non quelli multipiattaforma usciti anche per pc, considerando che quindi avete davanti uno che non ne comprende na cippa (ma proprio nulla tra titoli, chip vari se esistono ancora, giochi d'importazione ed eu etc) cosa mi consigliereste di comprare considerando anche i titoli prezzo e l'esiguo tempo in cui l'utilizzero, magari commentando 2 righe?
    grazie.
    Dovresti dirci che tipologia di giochi preferisci Mc

Cmq se hai un televisore LCD ti sconsiglio console come ps2 ...consigliandoti le next gen

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mah, se vuoi andare al risparmio e giocare a tanti giochi prenditi la ps2 o il gamecube, sicuramente nn prenderti il Wii e la Ps3 che nn c'è un cazzo di niente da giocarci.

La 360 puo essere un'ottima alternativa.

tieni conto che un gioco nuovo della 360 costa sui 60/70€ xo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ipnotik's Avatar

Se sei da solo meglio l'xbox360, se sei in compagnia il wii.Sull'xbox c'è molti più giochi, anche ottimi, per giocare da solo o online con altra gente (anche se nn so se sono già usciti). Sul wii invece c'è molti più giochi divertentissimi da giocare in 2+.

Poi dipende anche se devi rimanere a riposo dopo l'operazione, con questo caldo ti fai delle sudate impressionanti al wii quindi te lo sconsiglierei
    Spoiler

Wii con zelda e ti ci giochi sopra i titoli del gamecube che cmq costano poco e ti tengono cmq impegnato x un bel po'.

X360 che ha un parco giochi cmq abb ampio per tutti i generi in questo caso se poi la devi rimettere in un cassetto versione core(299eu) con memory card(sempre che tu nn voglia utilizzarla su internet)

Ps2 ti tiri dietro tutti i vari ff mgs e gow e scegli tra una marea di giochi senza spendere troppissimo ma nn usi l'alta definizione
    I don't wanna be

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Mah anche se l'uso in futuro nn sarà eccessivo comprarsi ora una old gen...beh se davvero credi che il tuo utilizzo futuro della console sarà nullo allora PS2 ha un parco giochi immenso.

Ma le nexgen sono un'altra cosa:
    PS3 hai detto di no causa prezzo, e comunque se vuoi divertimento immediato troverai poco a livello di titoli.
    Xbox360: la mia esperienza mi permette di consigliarla assolutamente, ma dipende anche da che tipo di titoli e che tipo di giocatore sei. Cmq la versione da comprare è assolutamente la PRO per l'Hard Disk (alcuni giochi la Memory te la riempono facile facile leggevo) e il prezzo è inferiore rispetto a PS3 ma comunque non bassissimo: circa € 399. I giochi costano tantino ma molti ormai li trovi anche usati, e puoi giocare a ottimi titoli un pò di tutti i generi come: GOW, GRAW 1 e 2, Dead Rising, Saints Row, Lost Planet, FM2, DIRT, Viva Pinata, RainbowSix Vegas, Splinter Cell DA, Crackdown, Call Of Duty 1 e 2, Oblivion, PES 6 ecc...
    In più l'online è superbo.

Però devo dire che la scorsa settimana ho provato per la prima volta il WII è bisogna ammettere che è una genialata: giochi molto molto semplici, proprio da giapponesi..però piuttosto divertente, anche se in solo nn so qnt possa rendere. E in più se la tua operazione ti limiterà i movimenti, la scelta WII è da rivalutare
    Last edited by Darkwarrior; 26th June 2007 at 10:02.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Devon's Avatar

se ti interessano solo i videogames, e non vuoi spendere molto, assolutamente ps2 (gia moddata costa 20€ de piu) e sei gg

senno x360 peravere qualche buon titolo ora
    ps3 a fine anno >> all

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

se sei solo , hai una connessione , 360 al momento è la secelta migliore , tanti titoli a disposizione e un servizio per giocare online davvero eccezionale... giocare a gow o fm2 contro niubbi tipo me non ha prezzo

io dovessi tornare indietro la riprenderei , anche se ho poco tempo da dedicare al game cmq anche solo un oretta ognitanto mi diverte molto.

Poi vuoi mettere mo famo torneo indoor a fm2

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    se ti interessano solo i videogames, e non vuoi spendere molto, assolutamente ps2 (gia moddata costa 20€ de piu) e sei gg
    senno x360 peravere qualche buon titolo ora
    ps3 a fine anno >> all
    direi che serve ancora un annetto buono prima di tirare conclusioni....

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

[Naz] Basta con questa storia, grazie [/Naz]
    Last edited by Nazgul Tirith; 26th June 2007 at 14:14.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lungi da me fare console war , a me piacciono tutte le console compreso wii , però , se dovessi consigliare ORA l'acquisto di una di esse , nel caso di McLove credo sia senza dubbio la 360 come prima scelta , ma senza nessun dubbio proprio... ATM ha più giochi , servizio live eccelso , tanta gente che gioca e trovi sempre player , trovi moltissimi giochi usati e offerte , costo contenuto.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma a me realmente fa tutto cagare e non frega un cazzo di nulla eh
    al momento la miglior console per videogiocarE? ps2, puoi negarlo?

l'x360 videoludicamente parlando è >> a ps3 per il momento
    a fine anno escono gia titoli decenti per ps3 che la portano ad essere appetibile anche solo per quelli (i videogames)

tutto st'accanimento non lo vedo proprio

si, il wii mi fa merda, la maggior parte sono giochi schifosi basati su disegnini idioti del cazzo e la gente fissata è convinta che la semplicita di merda su cui basa i suoi giochi la nintendo sia il futuroh, per me è solo na farsa per vendere di piu anche agli storditi che non hanno mai videogiocato (mamme nonne e sorelle,m tutti assieme con mario party 3298.. ), percarita ottima mossa commerciale, ma puo farmi schifo la cosa?

l'x360 a parte essere costruita co cartoni del latte è un ottima consolle

poi stica
    Last edited by Devon; 26th June 2007 at 10:32.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma a me realmente fa tutto cagare e non frega un cazzo di nulla eh
    al momento la miglior console per videogiocarE? ps2, puoi negarlo?
    l'x360 videoludicamente parlando è >> a ps3 per il momento
    a fine anno escono gia titoli decenti per ps3 che la portano ad essere appetibile anche solo per quelli (i videogames)
    tutto st'accanimento non lo vedo proprio
    si, il wii mi fa merda, ci sono giochi schifosi basati su disegni del cazzo e cazzi vari
    l'x360 l'ho rivalutata ma rimane cmq microsfot
    poi stica
    vabbè Shag se ti da al cazzo che sia microsoft allora la discussione finisce in principio... cmq non andiamo OT e non facciamo lam solita console war , McL. deve prendere na console e ha spiegato l'uso che ne vuole fare quindi cerchiamo di fargli una panoramica...

Ps3 : Per l'uso che ne vuoi fare , videoludicamente parlando è un investimento per il futuro , escono buoni titoli a fine anno ma per vedere un parco giochi di livello bisognerà aspettare ancora molto , nel 2008 comincerà a delinearsi il tutto , imo acquisto valido se interessa il lettore br , ma videoludicamente ATM la sconsiglio.

Wii : Provato solo un paio di volte , in compagnia è favoloso , veramente divertente , purtroppo vale lo stesso discorso per ps3 , console giovane , non ha ancora molti titoli , però dalla sua ha il prezzo e , se lo scopo è l'intrattenimento di un mesetto e qualche partita ognitanto quando hai visite in futuro potrebbe essere la tua console , i titoli nintendo si conoscono , o piacciono da matti o fan kakà a spruzzo , quantunque per il tuo utilizzo la vedo bene.

Xbox360 : Ora come ora a mio parere è la migliore fra le nuove console , hanno risolto i problemi di affidabilità con le ultime serie uscite , parco giochi come dicevo ampio e tanti ottimi titoli attesi per l'estate/autunno , per chi ama anche il gioco online in coop o pvp è senza dubbio una spanna sopra le sopracitate , per il momento è così , poi il futuro ancora non mi è dato saperlo.
    Ora ha un prezzo decisamente abbordabile , ho visto offerte a 299 euro per la Pro+gioco , ci sono svariati titoli usati in commercio e spesso si fanno ottime compere.

Ps2 : Si commenta da sola , la console più venduta in assoluto , parco giochi infinito fra vecchi titoli ma sempre belli , e alcuni nuovi meritevoli , visto il costo , se devi giocarci giusto un mese è ottima , devi solo considerare che se vai su titoli un po' datati anche la grafica ne risentirà , se sei uno a cui interessa la grafica , se guardi solo il gameplay allora np. Con 99 euro la prendi e trovi anche qua tanterrimi giochi usati e nuovi , la pecca è la mancanza di un online supportato.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

io dico ps2

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    io dico ps2

cosi se ha un lcd , vede tutto a cubettoni

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 1 of 9 12345 ... LastLast