L'ultima console che ho avuto era una playstation, si la prima, da allora non me ne sono piu interessato.
Per circa un mesetto, a causa di un intervento chirurgico, non potro' uscire di casa, giochi per Pc al momento sono spesso i cloni dei cloni, fps scadenti, rts tutti uguali, proprio come contenuti mi annoiano, ho un pc abbastanzanuovo per non avere in genere nessun problema con gli ultii titoli.
Per i mmorpg aspetto Warhammer se avro' il tempo da dedicargli, Insomma l'ultimo gioco su pc che mi ha divertito e' stato forse San Andreas.
Ora ho sto mese in cui vorrei approfittare di comprare una console tanto per passare un po di tempo tra le altre cose che "la clausura forzata" post intervento mi dara' (libri, dvd, sky etc.).
La playstation 3 mi sembra un po cara considerando che probabilmente dopo sto mesetto finira dentro un cassetto per non prenderla mai piu.
quindi le alternative restano l'xbox 360,wii e, perche no, una vecchia ps2.
premesso che non ne capisco proprio nulla ne conosco nessun titolo se non quelli multipiattaforma usciti anche per pc, considerando che quindi avete davanti uno che non ne comprende na cippa (ma proprio nulla tra titoli, chip vari se esistono ancora, giochi d'importazione ed eu etc) cosa mi consigliereste di comprare considerando anche i titoli prezzo e l'esiguo tempo in cui l'utilizzero, magari commentando 2 righe?
grazie.