Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 163

Thread: Situazione

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    si ma sbaglio o nonostante l'ista drainlife da 8 sec ora ciuccia molto di piu'? Vero che e' ogni 8 sec ma se hanno aumentato la % di tranfer allora... cioe', io (BD 2L) vs Necro 3L l'ho fatto rellare...e se ci riesco io....
    Sinceramente è da un pò che nn lo gioco, ma nn mi sembrava, poi le ultime patch nn le ho seguite più di tanto.
    La grossa differenza di avere lifedrain ogni 8 secondi la senti soprattutto vs tank, dove se ti incano in corpo a copro, con il drain a 4 secondi avevi la possibilità di rimanere vivo per il 90% dei casi, ora è molto più difficile anche se ipoteticamente hanno aumentato la % di vita recuperata, anche perchè nn arriverà mai a quella che recuperi con 2 drain invece che 1.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

ao, io continuerò a ripetere che il bd postnerf mi piace eccome, prima era uno dei tanti pg indecenti easy mode, adesso è un pg normale, che ha un suo perchè e una sua utility

capisco possa dar fastidio basare la propria utlitity per il 50% su di un pet, ma come diceva steven, va giocato in un certo modo...è palese che se inchi e lanci il pettino blu del cazzo in mezzo ai nemici lo bishottano ti guardano e fai boom....una volta tra pet che curavano, lifetap ogni 4secondi e cure healer il bd spesso e volentieri lo vedevi lanciarsi piuttosto che loopare o star dietro (-.-°)....ora è un caster, che fa danni medio buoni, e ha un potenziale di interrupt medio alto, mi disp franco, se prima eri dio mo al massimo riesci a fare l'apostolo, accontentati
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Chief Petty Officer

la patch ha cambiato completamente i ruoli del bd, prima lo giocavi stile valk ora, sempre avanti a interuptare spesso e volentieri eri tu il primo a rischiare la pelle, mo lo giochi come aiuto mago al dps principale che 9 su 10 sarà il rune o l'sm , ogni tanto avanzi e punti qualche mago e tiri banelord , quel tipo x carità sarà 12l ma 2 dd +debuff corpo e lifetap e 1300-1400 pf ad 1 mago li cava tutti , e se sta dietro e aiuta l'rm 13l sono 800 danni a botta, pet rompiballe ra da gruppo tipo baod cdr.. il lavoro di prima lo fanno i pet, e spesso il risultato è simile ma con meno rischi e + dps dietro ^^

il drain ciuccierà di + x via del debuff corpo + violento
    Last edited by Steven; 26th June 2007 at 10:54.

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Steven View Post
    la patch ha cambiato completamente i ruoli del bd, prima lo giocavi stile valk ora, sempre avanti a interuptare spesso e volentieri eri tu il primo a rischiare la pelle, mo lo giochi come aiuto mago al dps principale che 9 su 10 sarà il rune o l'sm , ogni tanto avanzi e punti qualche mago e tiri banelord , quel tipo x carità sarà 12l ma 2 dd +debuff corpo e lifetap e 1300-1400 pf ad 1 mago li cava tutti , e se sta dietro e aiuta l'rm 13l sono 800 danni a botta, pet rompiballe ra da gruppo tipo baod cdr.. il lavoro di prima lo fanno i pet, e spesso il risultato è simile ma con meno rischi e + dps dietro ^^

il drain ciuccierà di + x via del debuff corpo + violento
    Premetto che il mio BD e' 47 supp resto darkness quindi pg da SOLO.

mah io ti posso garantire che al 2L quando sei in melee spammi debuff e lifedrain ma non arrivi oltre i 300 pf recuperati.Almeno VS caster.Ho PD a 2 quindi non e' che sono tutto sto muro pero' e' simpatico da giocare.
    Il vero problema e' che devi girare con almeno 2 healer , guardian e commander scudato quidni i danni dei pet sono bassi.
    Te la devi giocare bene ma resta cmq un pg "sgravato" in 1vs1 anche se molto meno rispetto a prima.

Sta di fatto che se trovi l'ombra che spamma poison malattia riapplicandola alle alrmi e' quasi impossibile vincere dopo il primo Purge.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Premetto che il mio BD e' 47 supp resto darkness quindi pg da SOLO.
    mah io ti posso garantire che al 2L quando sei in melee spammi debuff e lifedrain ma non arrivi oltre i 300 pf recuperati.Almeno VS caster.Ho PD a 2 quindi non e' che sono tutto sto muro pero' e' simpatico da giocare.
    Il vero problema e' che devi girare con almeno 2 healer , guardian e commander scudato quidni i danni dei pet sono bassi.
    Te la devi giocare bene ma resta cmq un pg "sgravato" in 1vs1 anche se molto meno rispetto a prima.
    Sta di fatto che se trovi l'ombra che spamma poison malattia riapplicandola alle alrmi e' quasi impossibile vincere dopo il primo Purge.
    Esatto è quello che dicevo prima, la differenza la senti soprattutto in 1vs1, effettivamente in gruppo il suo sporco lavoro lo fà, anche se comunque secondo me era molto + performante prima, quando sia con i pet che senza, riuscivi comunque ad avere una dose di interrupt maggiore e potevi permetterti di pushare senza problema...Certo che averne uno 12L8 tra baod campo di rovi e roba varia ha molta utility, poi stà anche nella bravura del player sapersi giostrare il tutto dopo il nerf.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens

Chief Petty Officer

esatto, prima era un pg che anche con poca bravura dava tanta resa, mo devi essere capace x ottnere buoni risultati, c'è la valk se vuoi giocare pg stile bone pre patch

esatto, prima era un pg che anche con poca bravura dava tanta resa, mo devi essere capace x ottnere buoni risultati, c'è la valk se vuoi giocare pg stile bone pre patch
    Era un discorso generale, nn mi piace l'easy mode, spesso quando girello uso il rune in solo, quinidi - easy mode di così asd
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens

Chief Petty Officer

non mi riferivo a te pure io ero generale ^^

i programmatori dan i pg fotm solo a mid pz , ci stava bene na bella valk su hib

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

i programmatori dan i pg fotm solo a mid pz , ci stava bene na bella valk su hib
    ma non diciamone
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lol c'è il warder come pg per solo, poi anche hero, champion e vw nn fanno mica schifo!
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens

Chief Petty Officer

soloing è 1 discorso a sè , e anche li la valk speccata decente si fa il 99 % dei pg , io parlavo di ottica gruppo cmq, hib e alb han sempre pg simili ai vari fotm mid , ma mai = sempre qualcosina in meno ( valk reaver valk champ valk eretico valk vamp )
    Last edited by Steven; 26th June 2007 at 12:35.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

disse l'hibbo

Chief Petty Officer

io gioco su alb fa te asd

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

io gioco su alb fa te asd
    anchio e temo più gli hibby che i middi (almeno sul classic)

Chief Petty Officer

classic non ne ho idea è un discorso a parte rispetto a toa

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast