Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 163

Thread: Situazione

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Lol c'è il warder come pg per solo, poi anche hero, champion e vw nn fanno mica schifo!
    Scusami il warden come pg per soloing? ok che magari ha i suoi trick per restare in piedi, ma fa 100 danni a swing... sempre se riesce a colpire qualcuno (ws miserrima).
    Cmq non lo so eh^^, sto chiedendo.

Hero e champ sicuramente ottimi, il vw paga tantissimo non avere uno stun anytime o reazionario... a meno che non si mette a strafare o buggando corpo e sfrutta i posizionali (ma non gradisco questo modo di giocare, e ho un vw che uso soprattutto in solo).
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Scusami il warden come pg per soloing? ok che magari ha i suoi trick per restare in piedi, ma fa 100 danni a swing... sempre se riesce a colpire qualcuno (ws miserrima).
    Hero e champ sicuramente ottimi, il vw paga tantissimo non avere uno stun anytime o reazionario... a meno che non si mette a strafare o buggando corpo e sfrutta i posizionali (ma non gradisco questo modo di giocare, e ho un vw che uso soprattutto in solo).
    E tu pensi che a 100 danni (nn ne fa tanti ma manco così pochi fidati) a swing incando di tutto a parte valk, nn riesca a segare nulla?Ti debuffa ha celerity poi nn ti stò a dire il resto, se mi dici che i vari inc diventano lunghi ok hai ragione, ma si può segare tutto.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    E tu pensi che a 100 danni (nn ne fa tanti ma manco così pochi fidati) a swing incando di tutto a parte valk, nn riesca a segare nulla?Ti debuffa ha celerity poi nn ti stò a dire il resto, se mi dici che i vari inc diventano lunghi ok hai ragione, ma si può segare tutto.
    Boh ti dicevo questo perchè ho anche un custode di rank basso e speccato gruppo, non per soloing quindi (arma a 1); non ce lo vedevo un buon soloer, ma da come dici evidentemente mi sbagliavo.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

il warden farà pochi danni ma ti shara completamente, ha le hot, ha lo scudo, ha celerity, haste, pbt rossa, resist alte,end4, campo di rovi, appena vuole (dopo uno slam, kitando nel campo etc) si cura di castato.. ne ho visti di RR10-11 perdere da un warden 4L, come anche il valewalker, ha degli stili che fanno + male di un savage (root anytime, snare istant, lifetap etc)...

secondo me il reame mid di sgravato per il soloing ha solo la valk/warlock contro alb che ha reaver/armsman/prete/necro/merce/pally/eretico e hib con champion/warden/valewalker/vampir
    Last edited by Rayvaughan; 26th June 2007 at 13:15.

Chief Petty Officer

il problema è ke dovete decidere se è prettamente soling oppure in 3 o 4 oppure in fg

perkè un warden in solo è ottimo in 3 o 4 pure accettabile ma in 8 si ruba il posto in gruppo a un tank peso con tutti i suoi pro a favore

ci sono pg + solo oriented e altri meno biosgna capire come volete giocare, di certo il warden per un gruppo su mord in 8 vs 8 è una pessima scelta visti i suoi 100 danni a swing e vista la sua poca resistenza
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    il warden farà pochi danni ma ti shara completamente, ha le hot, ha lo scudo, ha celerity, haste, pbt rossa, resist alte,end4, campo di rovi, appena vuole (dopo uno slam, kitando nel campo etc) si cura di castato.. ne ho visti di RR10-11 perdere da un warden 4L, come anche il valewalker, ha degli stili che fanno + male di un savage (root anytime, snare istant, lifetap etc)...
    Il custo ha tutte quelle cose, ma non so quante volte va a segno contro un armsman o un reaver, appunto perche in genere per avere quelle cose deve mantenere cmq arma piuttosto bassa (però mi ripeto: sono ignorante in materia, il mio warden l'ho usato solo 1 volta e per giunta in party).

Il vw ha ottimi stili, ma se viene stunnato a inizio inc regge un pò con la rr5, se viene stunnato una seconda volta si purga.. ma se non ha rr5 e/o purge up basta una slammata e il vw cade facile; inoltre contro scudati 2 stili di seguito non gli entrano che ogni morte di papa (muore prima se fa un duel pure melee, meglio che fa frontale + kite e lifetap.. se non viene interrotto da scaglia arma, da spell o se il suo opponente ha det alta cmq fa poco)

Chief Petty Officer

sharare full non è banale, primo perchè devono entrare 2 stili di fila, secondo perchè anche se entrano puoi andare a sharare resist o altre boiatine o buff minori , warden è ottimo a rank alti x 1v1, che fa danni bassi ma passabili purge alta campo alti moc ecc, ormai arms valk reaver war mauler >> all in 1v1 poco da fare

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

uhm vw non ho visto particolari problemi a superare lo scudo, sul mio scout con 370dex 42scudo+16 mob3 e mythirian entrava abbastanza spesso vw arriva a cosa 1900ws?

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    uhm vw non ho visto particolari problemi a superare lo scudo, sul mio scout con 370dex 42scudo+16 mob3 e mythirian entrava abbastanza spesso vw arriva a cosa 1900ws?
    Io sto a 1910 come ws, e cmq contro scout anche rr10 (io sono rr6L5) me la gioco e spesso vinco, ma perche lo scout cmq fa pochi danni in melee anche dopo l'eventuale stun.
    Un reaver, un arms, una valk, un war in genere vs valewalker ha la strada in discesa (sempre che il vw non strafi o bugghi corpo per far entrare laterale o back, ofc).

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Full buff il vw arriva a circa 1900 wps, per il solo va speccato 50 falce che ha combo frontale totalmente devastante, il secondo stile ha 1,44 GR (il + alto del gioco credo) + dd , ho visto fare danni pazzeschi al nostro vw con quella combo. Se il vw riesce a nn crepare nello stun ed a piazzare questa combo è quasi fatta.
    Free from Signature

Io sto a 1910 come ws, e cmq contro scout anche rr10 (io sono rr6L5) me la gioco e spesso vinco, ma perche lo scout cmq fa pochi danni in melee anche dopo l'eventuale stun.
    Un reaver, un arms, una valk, un war in genere vs valewalker ha la strada in discesa (sempre che il vw non strafi o bugghi corpo per far entrare laterale o back, ofc).
    vabeh ma tipo vw contro reaver, come quasi qualsiasi classe contro reaver, se ha purge down è dura. reaver non credo blocchi + di scout, dovrebbero essere praticamente uguali ( se non che reaver ha parry e scout evade3)

pure il reaver di melee se non riesce a fare run through e levi non fa 1cazzo di danno se non durante lo slam(a meno di dumpare pesantemente twf/ml/r5), la chain su block ultimo stile ha bel proc ma son 4stili, ergo molto dura farla entrare

arms è un cheat di pg in 1v1 ergo non sto a discutere

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Una volta me lo stavo per fare un arms in 1v1 con un BM blunt : \ , sarebbe rimasta nella storia , poi ha addato un'info -.-
    Free from Signature

Chief Petty Officer

si ma il boot a scudo è pesante, inoltre con i lifetap istant ciuccia vita in quantità decenti , durante lo slam ti shotta, se ingaggia rompe le balle, rispetto a 1 vw lo vedo molto + violento e resistente

Chief Petty Officer

non ho mai provato fullbuff vs fullbuff, ma nei duellini non mi entrtavano praticamente MAIi colpi vs un warden -.-- certo però ke se piazzo la combo frontale arriviamo lisci lisci a 1200/1300 danni + critici .. xD
    Brely, Brely everywhere

Quote Originally Posted by Steven View Post
    si ma il boot a scudo è pesante, inoltre con i lifetap istant ciuccia vita in quantità decenti , durante lo slam ti shotta, se ingaggia rompe le balle, rispetto a 1 vw lo vedo molto + violento e resistente
    ma parli del reaver vs vw?se mi ingaggia casto disease e mi metto a lifetappare io con res decenti cmq dubito fortemente che ti killi durante 1slam + rag (a meno che non usi altro)

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast