Page 87 of 192 FirstFirst ... 377783848586878889909197137187 ... LastLast
Results 1.291 to 1.305 of 2876

Thread: Mercato

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Oh ma dio bono sta storia è ridicola, bona lì ti sei già fatto ridere dietro abbastanza.
    Cioè se pensi di arrivare davanti a milan, inter, fiore e roma con quella squadra allora ti consiglio uno psicologo
    Cos'è, la B vi ha talmente stuprato il cervello che ora non riuscite nemmeno più a vedere la realtà dei fatti?
    mah. dello psicologo qui forse c'hai bisogno tu, che ti inalberi tanto. piu' che dire "vedremo a maggio come andra' a finire" che deve fare? darti ragione perche' tu sei bellino?

peraltro poi, propone una soluzione prospettata da tanti tifosi non juventini anche qui sul forum, per cui magari sei davvero te che sei un po' troppo catastrofista.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Jimenez per venderlo prima dovete comprarvelo eh, per ora avete pagato solo il prestito oneroso, gli 1 pippi da versare alla ternana da quello che so' Lotito ha detto che preferisce investirli altrove, considerato che il mago non e' graditissimo a Rossi.
    io sapevo che lotito aveva la comproprieta'/ meta giocatore ...se e cosi allora nada soldi

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Tuttologo Estrema's Avatar

rettifico iaquinta non è nell'elenco degli indagati per responsabilità oggettiva per il caso calcio scommesse detto ora a studio sport.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    rettifico iaquinta non è nell'elenco degli indagati per responsabilità oggettiva per il caso calcio scommesse detto ora a studio sport.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

quanto ti deve essere costata 'sta rettifica..

.. sto scherzando.
    your daily mod

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    mah. dello psicologo qui forse c'hai bisogno tu, che ti inalberi tanto. piu' che dire "vedremo a maggio come andra' a finire" che deve fare? darti ragione perche' tu sei bellino?

peraltro poi, propone una soluzione prospettata da tanti tifosi non juventini anche qui sul forum, per cui magari sei davvero te che sei un po' troppo catastrofista.
    No, lui prospetta di arrivare 3/4 posizioni più avanti del quarto posto.
    Il che vuol dire vincere il campionato.

Mi fa incazzare perchè quella convinzione è ridicola, cioè lui ne è proprio convinto che con gli acquistini fatti dalla juve si riesca a vincere il campionato.

E direi che, a parte gli juventini, a sta cosa NESSUNO ci crede. Chissà come mai ^ N

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

te lo avevo detto

cmq discorso juve... io spero che fara un buon campionato, dire arriva 10° 5° 1° 3° nn si sa... oggettivamente nn è la piu forte ma il pallone è rotondo e con solo le figurine nn si vince sempre

@axet nn è una convinzione è una ipotesi tutto qua, poi si vedrà
    Last edited by holysmoke; 26th June 2007 at 13:22.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Ma che stai a dì?
    David Villa è veramente ma veramente forte. Secondo me meglio lo spagnolo rispetto a drogba, soprattutto considerando che è giovane.
    E questo non è uno che è forte solo in spagna, questo è uno che è forte, e tanto, pure in champons league.
    Poi vabbè chiaro che preferisco un ronaldinho o un eto'o, senza dubbio, ma villa è MOLTO forte.
    Cioè non sarebbe un acquisto mediocre tipo suazo, sarebbe un acquisto di livello europeo.
    io villa non lo voglio embè famo a trikketrakke?

secondo te abbiamo bisogno di un giocatore piccolo e leggero che parte da dietro?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

si . quelli grossi che stan fermi ne abbiam gia due.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Mi fa incazzare perchè quella convinzione è ridicola, cioè lui ne è proprio convinto che con gli acquistini fatti dalla juve si riesca a vincere il campionato.
    E direi che, a parte gli juventini, a sta cosa NESSUNO ci crede. Chissà come mai ^ N
    leggi meglio pagina 85. com e' che beccarti che non fai caso a quello che la gente dice non mi sorprende ?
    your daily mod

Lieutenant Commander Axet's Avatar

io villa non lo voglio embè famo a trikketrakke?
    secondo te abbiamo bisogno di un giocatore piccolo e leggero che parte da dietro?
    Vabbè allora non abbiam bisogno manco di ronaldinho

Cioè villa è straforte, se arriva io son contento. Certo come già detto preferirei altri giocatori, però lo spagnolo mi soddisferebbe in pieno.

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    leggi meglio pagina 85. com e' che beccarti che non fai caso a quello che la gente dice non mi sorprende ?
    Ma stai bene? Non è che se a pagina 85 lui dice che per lui sarebbe strano non vedere la juve nelle prime 3 posizioni (che già è una cosa tutta da dimostrare ) allora la boiata sulla juve che arriva 3 posizioni avanti rispetto al terzo posto non conta più

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Scoop di Axet

ARRIGO SACCHI E' JUVENTINO!!!

E be... grande scoperta!
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Vabbè allora non abbiam bisogno manco di ronaldinho
    Cioè villa è straforte, se arriva io son contento. Certo come già detto preferirei altri giocatori, però lo spagnolo mi soddisferebbe in pieno.
    Ma stai bene? Non è che se a pagina 85 lui dice che per lui sarebbe strano non vedere la juve nelle prime 3 posizioni (che già è una cosa tutta da dimostrare ) allora la boiata sulla juve che arriva 3 posizioni avanti rispetto al terzo posto non conta più
    Axet, non e' che sia molto importante, ma se rileggi attentamente vedrai che:

Estrema dice che per lui la juve nei primi 3/4 posti e' un colpo di scena. Ergo la posiziona, si intuisce, al 5^, 6^ posto, direi

Lupo risponde che per lui la sopresa sarebbe una Juve fuori dalla CL, ovvero (frase con lo stesso significato) pensa che la Juve arriva qualche posizione piu' avanti rispetto a quello che pensa Estre.

Di vincere il campionato non ne parla nessuno
    your daily mod

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Se la Juve arriva davanti all'Inter mi sparo un segone sulla statua di Giordano Bruno a Campo Dei Fiori.

Master Chief Petty Officer

Mah..se a te basta dire qualcosa su cui non sei d'accordo per farti incaxare così direi che la coppa che avete alzato il cervello lo ha bruciato a te...

io mica dico che siamo sicuri di vincere, dico la possibilità secondo me c'è, e mi stupirebbe di più star fuori dalle prime 3 o 4.
    Ti da fastidio sentirti dire che potrebbe essere (ipotesi) che vi arriviam pure avanti? amen, fatti tuoi.

Ripeto, alla fine le somme le tireremo a maggio e si vedrà se è andata bene o se è andata male, stop.

ad esempio se a settembre scorso tu avessi detto vinciamo la champions sicuramente, quali sarebbero stati i commenti? poi invece ad atene ci siete arrivati e avete vinto nonostante la presenza di altri squadroni e di tutto quello che era successo l'estate scorsa...come è andata bene a voi può benissimo andar bene a noi...ripeto, aspettiamo e si vedrà.

Page 87 of 192 FirstFirst ... 377783848586878889909197137187 ... LastLast