Page 88 of 192 FirstFirst ... 387884858687888990919298138188 ... LastLast
Results 1.306 to 1.320 of 2876

Thread: Mercato

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    ad esempio se a settembre scorso tu avessi detto vinciamo la champions sicuramente, quali sarebbero stati i commenti? poi invece ad atene ci siete arrivati e avete vinto nonostante la presenza di altri squadroni e di tutto quello che era successo l'estate scorsa...come è andata bene a voi può benissimo andar bene a noi...ripeto, aspettiamo e si vedrà.
    si però pronosticare la vittoria di un torneo ad eliminazione diretta che si svolg nell'arco di 8 mesi è piu difficile che pronosticare i piazzamenti di un campionato.

come si è visto liverpool e milan le 2 finaliste all'inizio erano outsider si parlava sempre dei solito chelsea barcellona e manchester.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Axet, non e' che sia molto importante, ma se rileggi attentamente vedrai che:

Estrema dice che per lui la juve nei primi 3/4 posti e' un colpo di scena. Ergo la posiziona, si intuisce, al 5^, 6^ posto, direi

Lupo risponde che per lui la sopresa sarebbe una Juve fuori dalla CL, ovvero (frase con lo stesso significato) pensa che la Juve arriva qualche posizione piu' avanti rispetto a quello che pensa Estre.

Di vincere il campionato non ne parla nessuno
    Leggi ^^

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Mah..se a te basta dire qualcosa su cui non sei d'accordo per farti incaxare così direi che la coppa che avete alzato il cervello lo ha bruciato a te...
    io mica dico che siamo sicuri di vincere, dico la possibilità secondo me c'è, e mi stupirebbe di più star fuori dalle prime 3 o 4.
    Ti da fastidio sentirti dire che potrebbe essere (ipotesi) che vi arriviam pure avanti? amen, fatti tuoi.
    Ripeto, alla fine le somme le tireremo a maggio e si vedrà se è andata bene o se è andata male, stop.
    ad esempio se a settembre scorso tu avessi detto vinciamo la champions sicuramente, quali sarebbero stati i commenti? poi invece ad atene ci siete arrivati e avete vinto nonostante la presenza di altri squadroni e di tutto quello che era successo l'estate scorsa...come è andata bene a voi può benissimo andar bene a noi...ripeto, aspettiamo e si vedrà.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Che schifo solo Lupoazzurro e quell'incompetente di Sacchi osano avanzare un'ipotesi del genere....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    No, lui prospetta di arrivare 3/4 posizioni più avanti del quarto posto.
    Il che vuol dire vincere il campionato.
    Mi fa incazzare perchè quella convinzione è ridicola, cioè lui ne è proprio convinto che con gli acquistini fatti dalla juve si riesca a vincere il campionato.
    E direi che, a parte gli juventini, a sta cosa NESSUNO ci crede. Chissà come mai ^ N
    protinho, voi con Oliveira e Ronaldo (che non poteva giocare la champ) avete vinto il trofeo + importante di tutta Europa. Non credi che magari un terzo posto PIENO possa essere raggiunto?
    Ok esagera, ma pure tu parli di acquistini... quando avete sborsato 20pipponi per una pezza da culo?

Suvvia... provaci ad essere obiettivo... almeno, provaci

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    protinho, voi con Oliveira e Ronaldo (che non poteva giocare la champ) avete vinto il trofeo + importante di tutta Europa. Non credi che magari un terzo posto PIENO possa essere raggiunto?
    Ok esagera, ma pure tu parli di acquistini... quando avete sborsato 20pipponi per una pezza da culo?

Suvvia... provaci ad essere obiettivo... almeno, provaci

25

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma che cazzo c'entra lol, oltretutto vi è già stato spiegato che la champions non è la stessa cosa del campionato.

Senza contare che il milan era cmq uno squadrone, mica una squadra reduce dalla B.
    Certo con qualche problema in attacco, a cui però ha supplito un certo Kakà. Non so se mi spiego

Cioè i vari almiron, tiago e compagnia bella son bravini si ma mica gente che fa la differenza.

Il terzo posto? Assolutamente no.. secondo me milan e inter son proprio fuori portata, la roma è nettamente più forte della juve e già qua siamo a 3 squadre nei primi 3 posti.

Io poi ci metterei pure la fiorentina ma vabbè

edit:
    poi magari il terzo posto ci potrebbe anche stare, ma qui c'è gente che parla di tricolore
    25
    Ma mica erano 18?

Vabbè in compenso abbiam pagato ronaldo 7.5

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io l'ho gia detto moooolto tempo fa.La juve per male che vada farà i preliminari.
    E l'inter squadrone è tutta una cosa da vedere

And many more lol

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma che cazzo c'entra lol, oltretutto vi è già stato spiegato che la champions non è la stessa cosa del campionato.

Senza contare che il milan era cmq uno squadrone, mica una squadra reduce dalla B.

Cioè i vari almiron, tiago e compagnia bella son bravini si ma mica gente che fa la differenza.

Il terzo posto? Assolutamente no.. secondo me milan e inter son proprio fuori portata, la roma è nettamente più forte della juve e già qua siamo a 3 squadre nei primi 3 posti.

Io poi ci metterei pure la fiorentina ma vabbè
    Proton chi fa la differenza si stabilisce a fine stagione... non prima...

E magari si scopre che qualcuno che non ci si aspettava "ha fatto la differenza"

Qui continua sempre ad esserci l'idea che una squadra di calcio sia un album di figurine....

Secondo me la Juve enterà tranquillamente nelle prime 4 per una serie di considerazioni già espsote. Lo scudetto è altamente improbabile, ma non direi che è impossibile.

Allo stato attuale la rosa della Juve è inferiore di quella di Milan e Inter, Roma e Fiorentina sono lì... non vedo grandi differenze e la Juve non ha impegni in coppa..

Dico se addirittura il guru Arrigo Sacchi, "milanista" doc dice che non è impossibile che la Juve sia competitiva per lo scudetto, non vedo perché ti urti tanto che un tifoso possa sognare...

Prima di fare pronostici più definiti bisogna ancora vedere la fine del mercato... il 31 agosto si avranno le idee più chiare.
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

io ci tengo a precisare che è cmq giusto, per i tifosi juventini come me, stare veramente coi piedi ben saldi a terra.
    Felicissimo del rinnovo di ReDavid, spero non smetta Pavel e che Del Piero si riesca a mantenere su alti livelli. Altresì felice per gli acquisti di Almiron (mi è sempre piaciuto), che di Tiago (lo conosco meno ma non l'ho mai visto sfigurare in maniera esagerata). Meno felice per Iaquinta che, con quel che ne diciate, a me fa cacare a spruzzo. E per concludere, spero vivamente trovino un alternativa a buttare 25 bombe per un milito qualunque... non mi convince per un cazzo.

Vedremo, io sarei già felice di una UEFA sicura subito a ridosso delle prime in CL.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq sia se stankovic non fa il campionato che ha fatto quest'anno l'inter non va nemmeno in intertoto con tutti quei giocatori finiti e merdosi che si ritrova

And many more lol

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cmq sia se stankovic non fa il campionato che ha fatto quest'anno l'inter non va nemmeno in intertoto con tutti quei giocatori finiti e merdosi che si ritrova
    come dice jamino , queste son cose che si vedranno a fine campionato .
    Inoltre uppo jamino sui giocatori che fanno la differenza e faccio un solo nome , kaka.
    La juve farà un campionato buono imho.
    Spero solo che non possa piu permettersi le difese tagliaerba tipo juliano + montero .

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Klose al Bayern Monaco cmq.
    Coppia d'attacco Toni-Klose.

Acheron's Avatar

c'avrei 2 cosine sul mercato della fiorentina, ma devo sta zitto qq
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Intanto il Bayern ufficializza anche Klose dopo Toni e Ribery( di testa e' praticamente un goal ogni 2 cross ).

i tedeschi stanno facendo una signora squadra , hanno gia' Podolsky e Makay in attacco ( Pizarro al chelsea, a sto punto credo cederanno anche santa cruz ) Schweinsteiger ( che a me piace da morire ) Scholl a meta' campo, Lucio Sagnol e Lahm in difesa.
    hanno perso Heargraves, se prendono uno o due centrocampisti da legna possono andare molto lontani in campionato e d e' una bella notizia per le italiane in fatto che non faccia la Cl l'anno prossimo ma solo la UEFA

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    c'avrei 2 cosine sul mercato della fiorentina, ma devo sta zitto qq
    ti stai estremizzando

Page 88 of 192 FirstFirst ... 387884858687888990919298138188 ... LastLast