nel bene o nel male l'importante e che si parli dei TeletubbieS![]()
Non capisco le ultime 2 frasi che mi negano la comprensione di tutto il discorso >_<
Free from Signature
colpa di ASCELLEH![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
rofl quel paladino idiota![]()
minchia i mie /shrug devono averlo fatto rosicare pesantemente allora![]()
Che schifo di persone
Questa cosa però mi ha fatto rotolareAs per their response, all they did was spam /shrug.![]()
ray che è successo ?
edit,
ace sei un poveraccio, fatti una vita...non puoi stare a spulciare le VN in attesa di fatti riguardanti terzi per tutta la tua esistenza..
Last edited by Sjath; 26th June 2007 at 18:45.
in pratica il pally che abbiamo gruppato ha fatto un /random di merda, ha rosikato ed ha scritto un sacco di baggianate sulle VN per farci passare per dei "badplayer"peccato che gli altri americani che abbiamo preso in bg non si sono lamentati di niente (forse perchè hanno fatto roll migliori
)
io avevo un account (avrò postato 2-3 volte) ora se metto i dati non mi fa fare il login, se faccio un nuovo account mi dice che l'email mia ha già un account ><
edit: poi per quello che mi può fregare, le VN pullulano di imbecilli come quest'ultimo, oppure l'età media si assesta sui 13 anni^^
Last edited by Rayvaughan; 26th June 2007 at 18:56.