Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: uTorrent help

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi alla fine della fiera mi consigliate di mettere questo xp antispy, che se il nome non mi inganna dovrebbe cmq essere qualcosa relativo anche agli spyware etc?

io non capendone molto, almeno non piu, in genere ho le mani malate quando si deve installare qualcosa di nuovo, e' intrusivo come programma e che altre funzioni ha?
    spacca i maroni con antivirus? uso il nod32, dopo aver provato altri buon compromesso tra prestazioni del sistema (kaspesky e' pesantissimo anche se il migliore a quanto pare) e prezzo della licenza/protezione.

non vorrei abusare dela vs pazienza ma preferisco avere pareri di chi utilizza le cose piu che le "pubblicita" dei siti stessi che indicano ogni programma come mothafukka, 5 star, most downloaded, bro!
    ancora grazie

non è un antivirus, non è un antispyware, non rimane attivo come applicazione.

Diciamo che è una "patch".

Provalo , quando lo lanci hai un elenco di scelte da poter selezionare ( mettendo una crocetta nel quadratino) e in basso ti da la desrizione di cosa fa quel parametro.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

tieni le impostazioni di default e vai alla grande, l'importante sono sempre le fonti, se ti becchi le fonti in fibra vai pure al massimo se ti becchi le adsl vai sui 50/60kb puoi cercare di toccare qualche opzione per vedere se qualche altra fonte ti senda roba ma il guadagno sarebbe poco

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    non è un antivirus, non è un antispyware, non rimane attivo come applicazione.
    Diciamo che è una "patch".
    Provalo , quando lo lanci hai un elenco di scelte da poter selezionare ( mettendo una crocetta nel quadratino) e in basso ti da la desrizione di cosa fa quel parametro.
    si in realtà lo ho installato mo e non fa nulla di strano (a parte un paio di cose per aggirare il WPcosocomesichiama), cioè concentra un tot di opzioni che avevo già disabilitato per cazzi mia

la roba del limite download nn la avevo mai sentita, e cmq nel programmino non se ne parla

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    la roba del limite download nn la avevo mai sentita, e cmq nel programmino non se ne parla
    sta sotto special
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

fatto, vediamo se cambia qualcosa

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    cioè concentra un tot di opzioni che avevo già disabilitato per cazzi mia
    difatti io lo metto subito appena installato l'OS per dare una sistemata ai registri tramite quello.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Page 2 of 2 FirstFirst 12