eto'o al chelsea e drogba al milan queste le ultime voci...
sarei contento![]()
pare che l'inter si sia interessata a maresca e mesto...un centrocampista che non sia ex juve riesce a comprarlo?![]()
Ok .. le ultime notizie spifferose da casa Juve...
La Telenovela milito dovrebbe essere conclusa... con che esito?
Ancora non è dato saperlo ma pare positivo (in ogni caso si dovrebbe sapere entro breve se c'è ufficializzazione)..
Altra possibilità.
Pare che La Juventus abbia fatto un'offerta a Foti per Rolando Bianchi... ( milioni + zaza La risposta dovrebbe esserci in giornata...
Ho letto che attualmente Adriano è valutato 10mln di euro più un fusto di Ceres .. qualcuno ne sa di più ?![]()
Si parla anche di Pato al milan.. ma sto diciassettenne com'è? Forte?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
A proposito di Ferrari, gira la voce secondo la quale il suo procuratore Corci ha chiesto un sensibile aumento per il rinnovo del contratto (prende 1.6 scadenza 2008 ) altrimenti arrivano a scadenza e poi si vendono al miglior offerente.
Cioe', dopo che lo abbiamo ripreso per PENA, dopo che pur di non andare via era disposto a spalmare il contratto su altri 3 anni, ora fa' il figo ?
Pensa davvero che basti avere vicino una bella figa ( Yespica ) per poter fare la voce grossa da top player?
io me lo venderei OGGI, considerato che ha fatto un campionato decente, diamo chivu al barcellona X 14 milioni e ferrari all'Inter per 10 milioni, ci prendo un altro centrale per la panca e Quagliarella per l'attacco, mi avanzano anche i soldi per un cappuccino e un cornetto.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ferrari ha mercato in inghilterra.
cmq se dai via sia chivu che ferrari poi di centrali devi comprarne due( hai solo un centrale di riserva per 60 partite ? mi pare poco )
io piglierei adriano..ad oggi vale meno di quagliarella ma non dimentichiamoci quello che ha fatto con la fiore o nel parma...