I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Oh esponimi i tuoi dubbi e vedrai che te li chiarisco![]()
-----
Cmq il pericolo "macchina coatta" in effetti ci sta tutto, purtroppo ciò che è a portata di prezzo e ha buone prestazioni è un target fisso dell'orgoglio coatto
Poi c'è la storia delle 500,600,punto sporting che non so da voi ma qui a Roma c'hanno il marchio "coatto" stampato sopra.
coattacci alla larga dall'abarth pz ç____ç
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mi chiedo se ci sto dentro in quella scatoletta, dal video mi ha fatto veramente impressione sembra una Smart...
Abarth != sporting, son 40 anni che non si vede una abarth
Btw portata di prezzo è relativo, una 500 da 20k euro non è così a buon mercato eh
3.55 di lunghezza
Larghezza e altezza non me li ricordo
Cmq è un po' più piccola della mini, ma non un'esagerazione.
@kith:
per quanto riguarda la punto abarth, se non ricordo male, si parla di settembre![]()
Last edited by Axet; 27th June 2007 at 01:41.
-----
allora, sfato il mito delle dimensioni....
ieri sono stato nella concessionaria fiat di un mio amico che fa il meccanico....hanno gia' una 500 (in allestimento Lounge o come si scrive) in officina e ho avuto la fortuna di vederla dal vivo (non chiedetemi le foto perche' tanto internet e' pieno e cmq non me le ha fatte fare).....
le dimensioni ingannano, e' abbastanza grande per essere una citycar....la posizione di guida e' ottima per il target, idem il sedile passeggero e' bello comodo....nota negativa x i sedili dietro, li per uno come me alto 1.90 la testa tocca facilmente se si sta belli eretti con la schiena dritta....
da fuori sembra massiccia e sicura, gli assemblaggi sembrano ottimi....c'e' qualche pecca nella scelta dei portaoggetti (vedi quello nel cruscotto che non ha la chiusura ma e' "aperto") e quello sotto al sedile passeggero che per essere aperto richiede che non ci sia nessuno seduto....
poi vabbe' per il resto mi ha fatto innamorare, quadro strumenti stilosissimo in primis e il cruscotto con la vernice lucida.....in allestimento abarth deve essere stupenda...
ciau!
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ok, la 500 sembra andare...
ma la X6...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Si allestimento lounge, come quella che ho visto io.
Il portaoggetti senza cassetto ma solo a mò di "buco" non è che sia scomodo, imo.. tanto non cambia nulla, se ci metti qualcosa che non vuoi che sia visto da fuori non lo si vede cmq perchè è profondo
Per quanto riguarda il posto per i passeggeri posteriori, avevo già espresso i miei dubbi visto che infatti quasi toccavo io che sono 1.73.
Però oh sticazzi se vuoi la macchina bella devi sacrificare qualcosa in comodità
L'esempio calzante è la bravo.. è più grande della stilo, decisamente meno spaziosa (per quanto concerne i posti dietro, quelli davanti son identici direi), ma infinitamente più bella
Se uno vuole una macchina comoda e basta che si prenda un monovolume o una multispazio![]()
-----
La 500 batte la mini!
E se sono i tedeschi a dirlo, allora è una garanzia
http://www.autoblog.it/post/8995/aut...nuova-fiat-500
![]()
-----