dio bono io lo mangio con tutto, e vivo di pop corn...mi hai appena ucciso .
dio bono io lo mangio con tutto, e vivo di pop corn...mi hai appena ucciso .
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
praticamente e' il plagio di un proverbio Giapponese che piu' o meno funzionava cosi:
Se tira vento i fabbricanti di tini di legno diventano ricchi
Il vento solleva la polvere, la polvere acceca, i ciechi per guadagnarsi da vivere suonano strumenti a corda, le corde sono fatte di budella dei gatti, quanti più gatti vengono ammazzati tanti più topi scorrazzano per la città, i topi fanno buchi nei tini di legno, più tini di legno devono essere rifatti più i loro fabbricanti diventano ricchi.
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
-------------------
Qualche passata nei media---------------
I passaparola non funzionano, ti consiglio di documentarti da solo, google è tuo amico. Le micotossine più pericolose prodotte dalla muffa sono le aflatossine e le fumosine.
Un paio d'anni fa Veronesi ha detto che ha proibito ai propri figli di mangiare la polenta. Ora, al di la di tutto, gli allarmismi, il sensazionalismo ecc, io continuo a mangiare il mais, ma mooolto raramente e con poca tranquillità. Quanto sia motivata questa paura non lo so, non credo che il mais sia più pericoloso delle sigarette, degli scarichi delle auto, o di quello che volete voi, fatto sta che mi parte la strizza quando vedo i chicchi gialli![]()
hdr.
bnet profile
Al cineplex di pontedera (vado lì di solito) i prezzi sono abbastanza umani ancora ancora
ad esempio 20 euro li spendi si, però considera 14 euro di biglietto (io + tipa di turno X) e 6 euro di menu' (un cesto enorme di pop corn e 2 bibite medie)
visto che se andiamo in disco spendo il doppio (come minimo) non è malaccio...
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
hdr.
bnet profile
ecco ho trovato un articolo interessante
http://www.legatumorinapoli.it/mails...o%20news&id=31
sono i cereali (frumento, mais, orzo, avena, segale, etc..), i semi oleaginosi (arachidi, girasole, semi di cotone, ecc), i legumi, la frutta secca ed essiccata (mandorle, noci, nocciole, fichi secchi, ecc), frutta e verdura (uva, mele, pere, carote, pomodori, ecc), il caffè, il cacao e il tè vere, le spezie (peperoncino, pepe, zenzero, ecc). Anche gli insaccati ed i formaggi possono venire contaminati a causa di crescita delle muffe sulla loro superficie, durante le fasi di immagazzinamento. E’ possono comunque risultare contaminati carne, latte e uova, se gli animali sono alimentati con mangimi contaminati. Infine anche vino e birra non sono esenti da rischi se prodotti a partire da materie prime contaminate.
praticamente tutto il cibo che si puo' mangiare e' a rischio ... gh
![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler