il gatto della vicina cagava nei miei vasi in terrazzo.
un po di peperoncino e non s'è + visto
il gatto della vicina cagava nei miei vasi in terrazzo.
un po di peperoncino e non s'è + visto
uppo kinson, se gli lasci la pappa smette di pisciare in quel posto... mica fesso il micio
oppure prendi un cane e fagli fare la pipì dove la fa il gatto... secondo me il gatto cambia territorio
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
sì però così tornerà sempre a prendersi da magnare quindi è sempre tra le balle...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Prova a mettere del profumo sullo zerbino, leggevo che i gatti non pisciano dove sentono un buon profumo.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Per ora ho cambiato lo zerbino con uno di quelli in plastica rigida (sapete quelli ruvidi e puntuti). Vediamo se funziona.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
incredibile ma vero, per ora le bottiglie stanno funzionando la dove perfino lo spray aveva fallito lol...
non so se si fa qualche problema vedendo sti cosi oblunghi che rifraggono la luce dei lampioncini attorno, fatto sta che non gira più tanto davanti casa.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394