Pokemon non è easy concept?
Children of mana ci ho giocato 3 ore, mi ha fatto cagare l'ho buttato. Potrà anche essere "impegnato", ma per me fa cagare
Phoenix wright è bello, è divertente e mi è piaciuto un tot. Ma è easy concept..
Metroid l'ho lasciato perdere perchè non si capiva un cazzo con la grafica scamuzza del ds, non vedevo i nemici quasi -_-
Gli altri non li ho giocati, quindi non mi esprimo ^^
L'ha detto lui che non vuole giochilli semplici, mica me lo son inventato io![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Alla fin fine gli unici giochi un po' difficili sono i giochi di corse ( a livello di time trial perchè il 90% delle gare si risolve ancora in tira un colpo in curva a qualcuno cosi te giri a 300 all'ora senza toccare il freno ) , dove se vuoi davvero essere un nerd devi starci dietro.
Qualsiasi action - adventure non mi dura mai piu di 4-5 giorni a prescindere da cosa è.
Gli rpg sono una cosa ridicola ci mancano le frecce con "voi siete qui" e in 50-60 ore li finisce qualsiasi stupido.
And many more lol
O mamma tu si che roxi!Finisci goldeneye a 00 senza mai mori' , sbloccando tutti i cheat , poi ne riparliamo!
Si parla di giochi lisci o della modalità supercazzola prematurata?
Senno' qualsiasi gioco è difficile , smack vs raw a legend , re4 a hard , pes a champion
Parliamo di giochi dove la difficoltà non la setti , è cosi e basta , io li ho sempre preferiti.
Ma io parlo dello stesso zelda per esempio.Gli ultimi sono molto piu facili dei primi.
Il primo per nes quando ricominciava a difficoltà piu alta era molto complesso.C'era lo schema quello del V pezzo della triforza con i maghetti che ti aravano perche avevi ancora delle armi di merda.
Continuando con l'amarcord direi l'inferno di doom ad ultraviolence era molto difficile da arrivarne alla fine![]()
And many more lol
Piantala con ste cazzate Axet.
Hai appena classificato FF3 come unico concept "profondo" del DS. Pokemon D/P è ESATTAMENTE IDENTICO: prendi 4 cosi, farmi, fai missioni, livello, exp, farmi, parli col tizio, missione, ad libitum. Anzi è *molto* più strategico, ha anche la componente online e se vuoi finirlo come si deve fai in tempo a finirci 4 volte FF3. La solita storia, vedete 4 pupazzetti e 3 funghetti e lo catalogate come gioco "non profondo" (ad andar bene, altrimenti semplicemente da idioti), se al posto dei pupazzetti ci stanno 4 scemi colle spadine e i cappelli a punta allora acquisisce magicamente una profondità che manco Katsumi quando si fa trapanare il culo da Lex Steele. Il trionfo della minchiata proprio.
Spoiler
Essi' che lex steele ha della grinta.![]()
And many more lol