io quand'ero in gita a roma tipo in quinta ginnasio ho visto uno che faceva uscire gli occhi dalle orbite...
io quand'ero in gita a roma tipo in quinta ginnasio ho visto uno che faceva uscire gli occhi dalle orbite...
di tutte le esperienze "paranormali" avute e di cui ho sentito, il 99% erano molto normali e assai poco para.
Sarà perchè il CICAP con un metodo di indagine scientifico riesce a trovare la spiegazione più logica riguardo al fenomeno e a riprodurlo.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Una volta da piccolo, qualche giorno dopo la morte di mio nonno, vidi insieme alla mia nonna un qualcosa di non definito che saliva verticalmente verso il cielo (ero alla finestra di camera di mia nonna). Non era attaccata a niente, sotto non c'era nessuno, e io dissi una cosa del tipo " è il nonno che và in cielo.. "
mistero televisivo
ora cambio canale su italia1 e ce Xena... cambio canale dopo un po e sempre su italia1 ce Spartaco di KubrikRicambio canale dopo qlc minuto e ritorna di nuovo Xena Devo smettere di premere il 6
![]()
Spoiler
Sei te che sei drogato![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Le premonizioni sono l'unico campo in cui andrei con i piedi di piombo a parlare.
La sensazione di dejavu' , quell'ansia del "oggi deve succedere qualcosa ma non so cosa" , queste sono cose che nella vita sperimentiamo piu o meno tutti.
And many more lol
tanto con la gente che cè in giro sono i fantasmi ad avere paura di noi non il contrario.
se nn ci sono meglio per loro quindi![]()
mandale83 on PSN
Spoiler