I giochi sono SPESSI solo se ci sono omaccioni iper-muscolosi che squartano a destra e manca.![]()
Goldeneye è stato l'unico gioco single player veramente impegnativo a cui ho giocato.
Resta il fatto di base , che non esistono giochi single player veramente difficili.Anche perchè l'IA non è imprevedibile , farà sempre le solite 2-3 cazzate , quindi alla lunga anche il peggiore idiota troverà il modo di risolvere il problema.
(Cmq sia il sonoro dell'Ar-33 di goldeneye è inarrivabile)
And many more lol
no vabe, da anni ormai i videogames in singleplayer sono diventati "isi", nonostante molti rimangano per me affascinanti per trama ambientazione etc
e poi io sono pro, tutti i giochi che mi so piaciuti li ho finiti 100%
poi ricordo ancora la gente che sbroccava "oddio ultima è difficilissimo, come lo kilooohhh"
nabbi![]()
non è solo una questione di difficoltà ma proprio di contenuti. Credo che un capolavoro come planescape torment sia irripetibile e se mai volessero fare un remake o un seguito so già che verrebbe fuori 70% grafica e 30% contenuti e tanti saluti al coinvolgimento del giocatore.
Non so se sia una questione di budget delle case che viene investito tutto in tecnica lasciando i contenuti in secondo piano o se sia quello che il pubblico effettivamente vuole: piacere per gli occhi e poco sbattimento. Forse un insieme delle due unito all'esigenza di creare domanda di hardware.
Sono convinto però che ci sia spazio per giochi ben fatti che paghino un po' in grafica, d'altro canto l'età dei videogiocatori sale e i 30/40 enni alla lunga si rompono il cazzo della grafica sbura fine a se stessa.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Io avevo tutto di quel gioco.
Le proximity nella facility rendevano il gioco una farsa , perchè sapendo che l'ordine in cui si rinasceva era cessi , in fondo al corridoio , stanzino sulla sinistra , davanzale al piano di sopra , stanza dei barili , stanza con la colonnina , cessi , era abbastanza noioso
Era bello il bug dei missili a girare negli archivi invece , che se tiravi un missile e non guardavi la porta ci passava in mezzo![]()
And many more lol
Profondità =
Il resto è roba da scimmie ammaestrate.![]()
doom a ultraviolence io l'ho finito, sputando sangue