Mi sa che dovresti giocarle certe classi prima di dire che bardo,banshee e warden sono classi isi mode(il menta un pò meno ma è cmq uno smezzer/peeler).
Nessun reame è isi mode, tanto meno Hibernia, se ti legge gente che gioca un druido, un bardo o un eld in gank muore senza fiato.
Free from Signature
Si si Forte il Teurgo sui classic che con la g15 sta in macro con i pet ogni inc -.-
nerf animista? ok max 5 pet
nerf Teurgo? max 5 pet? ma vaaltrimenti albion come li vince gli 8vs8 sul classic
see ya
![]()
Last edited by AxelMaxim; 27th June 2007 at 15:14.
Selenax Ywain1
Infatti nn ho scritto "dato che tu dici che il bd è easymode..." Era una precisazione generale, visto che su + di un post è stato scritto bd 1 tasto ftw.Una volta posso capire, ma ora nn è così, ho preso spunto dal tuo post perchè stavi citanto classi su hibb che secondo te nn sono semplici da usare.
il BD è finalmente una classe normale, anche se nn lo ritengo un caster ma un pg molto forte 1vs1 come altre classi (vedi vampirLo) e in un setup middo non lo metterei poca utility - a meno che non sia 11L+
btw sui classic grazie al bone ho riscoperto una linea dell'eld dimenticata da dio...
Eld void - bolt bolt e :ciaociao: BD ;D
in + in gruppo utilissimo Debuff Body 50% su assist alla Bainshee
NS DeD/Qaoe MezzAoE blue
GG
Selenax Ywain1
Ti ho detto ho preso spunto dal tuo singolo post, se vuoi quoto tutti, giocalo era in senso se lo vuoi provare per effettivamente vedere che tipo di pg è dato che si parla in generale di sto piggi da quando è stato nerfato e tutte le volte che vengono fuori post con "quel tipo di classe è sgravata" si chiude il tema su quest'ultimo, la prox volta dirò "Per la comunity di Daoc provate tutti un bd per vedere se è veramente così facile da giocare", altrimenti mando un pm a tutta la gente del forum![]()
Last edited by Evilcreation; 27th June 2007 at 17:41.
Cmq sul classic se alb perde ha un gruppo di ubriachi.
And many more lol