Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 168

Thread: Misteri....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Io ce l'ho ogni giorno davanti, a casa, in carne e ossa.
    Tu ce l'hai ogni giorno davanti, sul monitor, in pixel colorati.
    E' la tua parola contro la mia.E probabilmente hai ragione te

And many more lol

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Io ce l'ho ogni giorno davanti, a casa, in carne e ossa.
    Tu ce l'hai ogni giorno davanti, sul monitor, in pixel colorati.
    pw-ne-d.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Ora devi raccontare
    Beh è un gioco gioco che da noi si usava per fare i beccioni con le tipe...

In pratica si racconta una storia misteriosa di misteri misteriosi con un paio di accortezze:

1) La storia deve essere fatta passare per assolutamente autentica, in genere basta dire che e' successa a un conoscente e/o che e' finita sul giornale e/o che il protagonista ha subito dei grossi traumi in seguito all'accaduto.

2) La voce dev'essere bassa, il tono lamentoso e il ritmo lento, lentissimo: lo scopo e' provocare nell'ascoltatore una sensazione di mistero misto tensione misto abbiocco, fino all'ultima battuta...

3) Il racconto (per punti) è il seguente:

- Il protagonista e' un ragazzo intorno ai 18/20 anni che si trova per la prima volta solo in casa per una settimana causa genitori in vacanza. La famiglia abita in una villetta di due piani independente fuori città.

- La prima sera intorno all'una di notte sente suonare il campanello, apre e sulla porta c'e' una bambina, di circa 4 anni e molto pallida, che tenendosi una mano sulla fronte gli chiede un bicchiere d'acqua per il mal di testa; lui va a prenderlo e quando torna lei e' sparita.

- Stessa identica scena per i 3 giorni seguenti, sempre intorno all'una di notte.

- Il giorno dopo va dal macellaio a far spesa e mentre aspetta vede dietro al bancone la foto della bambina, chiede informazioni al macellaio che dice sia la foto di sua figlia, morta recentemente all'età di quattro anni per aver battuto la testa cadendo dall'altalena. Il ragazzo si caga sotto.

- Quella stessa notte all'una suona il campanello, è la bambina che chiede il solito bicchiere, lui però l'aveva già pronto e glielo da subito senza perderla di vista, lei lo beve e ringrazia. Alchè lui, divorato dalla curiosità, le fa la fatidica domanda: "Senti ma tu sei la figlia del macellaio?"

4) Mentre descrivete l'ultima scena chinate lievemente la testa e, dopo la domanda finale, fate passare 1 o 2 secondi per ottenere la massisa suspance, poi all'improvviso alzate la testa di colpo e spingetela verso l'ascoltatore (meglio se femmina) urlando in contemporanea "SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"

L'ascoltatore vi salterà in braccio, assicurato...

ATTENZIONE se il soggetto e' debole di cuore può provocare infarto...
    Last edited by Il Nando; 27th June 2007 at 17:46.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

lo dissi su un altro 3d tempo fa credo... mia madre mi raccontò non tanto tempo fa una cosa che tutt'ora mi lascia sconcertato:
    Ero piccolo , molto piccolo , 6 anni. Una mattina , normalissima , mi svegliai , in genere veniva mia madre a svegliarmi per farmi vestire e andare a scuola , quella volta invece mi svegliai e scesi giu in salal da solo , guardai mia mamma e le dissi che la nonna era morta. La Madre di mia madre morì proprio quella notte a causa di un malore.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io a 4 anni lessi il biglietto di crocodile dundee "i've gone fishing" e nello stupore di tutti dissi "sono andato a pescare".
    Inutile dire che non c'erano i sottotitoli e io non avevo mai sentito/letto/visto una parola di inglese.Sono stranezze.

And many more lol

Sturm's Avatar

Cristo wolfo l hai scritto su sto thread pagina 4
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Cristo wqolfo l hai scritto su sto thread pagina 4

Poi sarei io quello da ospizio.

io ho pensato che probabilmente mentre dormivo devo aver sentito tipo mia madre piangere e devo aver associato il tutto , anche se dormi cmq qualcosa recepisci... però era comunque molto strano perchè io dormivo nella mansarda al terzo piano e i miei erano giù al piano terra... cmq probabilmente devo aver sentito qualcosa nel sonno

Cristo wolfo l hai scritto su sto thread pagina 4

Poi sarei io quello da ospizio.
    cazzo e c'ho pure guardato minchia e non c'era lo ggiuro!!!...misteroh!!!!

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    cazzo e c'ho pure guardato minchia e non c'era lo ggiuro!!!...misteroh!!!!
    No, non è mistero, è Alzeheimer!

Sturm's Avatar

Pagina 4 se il primo post della pagina-.-

@Gala: Te sei da ricovere in casa di riposo per giocare a "sotuttoio" insieme ad altri ultranovantenni
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Te sei da ricovere in casa di riposo per giocare a "sotuttoio" insieme ad altri ultranovantenni
    Tu invece devi tornare in terza elementare a ripetere un po' di coniugazione di verbi.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

lo dissi su un altro 3d tempo fa credo... mia madre mi raccontò non tanto tempo fa una cosa che tutt'ora mi lascia sconcertato:
    Ero piccolo , molto piccolo , 6 anni. Una mattina , normalissima , mi svegliai , in genere veniva mia madre a svegliarmi per farmi vestire e andare a scuola , quella volta invece mi svegliai e scesi giu in salal da solo , guardai mia mamma e le dissi che la nonna era morta. La Madre di mia madre morì proprio quella notte a causa di un malore.
    Wolfo porti nera e basta altro che mistero

al max l'unico mistero che circonda la tua vita e come fai ancora a sentire lo stimolo d'andare al bagno visto i tuoi noti trascorsi notturni ....

Shalee's Avatar

io ho pensato che probabilmente mentre dormivo devo aver sentito tipo mia madre piangere e devo aver associato il tutto , anche se dormi cmq qualcosa recepisci... però era comunque molto strano perchè io dormivo nella mansarda al terzo piano e i miei erano giù al piano terra... cmq probabilmente devo aver sentito qualcosa nel sonno
    e' per questo motivo che ti travesti da EMO?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    L'ascoltatore vi salterà in braccio, assicurato... [/SIZE]
    ahh si la conoscevo come la figlia dell'padrone di casa
    cmq si l'effetto è devastante
    *WoD Kittens*

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast