Ma quanto ci state dietro a quella farsa della maturità?Ho 25 anni e nessuno mi ha ancora mai chiesto se mi ero diplomato![]()
Ma quanto ci state dietro a quella farsa della maturità?Ho 25 anni e nessuno mi ha ancora mai chiesto se mi ero diplomato![]()
And many more lol
hdr.
bnet profile
omg 41 pagine -.- ma il discorso te lo sei preparato almeno?
da noi c'è l'obbligo tassativo di finire in 12 minuti massimo..
ho intenzione di dargliela SOLO se le me la chiedono visto che il primo giorno ho dato un piano con gli argomenti e basta
quelli sono concetti che mi porterò dietro...ovviamente sintetizzerò al massimo è ovvio non dirò tutto quello che è scritto lì (siam mica matti!) e poi la farò abbastanza breve proprio per essere aperto alle loro domande (che cadranno su argomenti correlati a quelli probabilmente es: costituzione ---> organi costituzionali)
poi con la presentazione di powerpoint mi aiuto a non perdere il filo del discorso...
e non è che sia tutto sto gran lavoro eh...quella roba li' l'ho fatta in 3 ore di copia-incolla e controlla...non crederete mica che mi sbatta più di tanto![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
a italiano sono tranquillo...sono economia aziendale (ho paura mi vada a parare in un argomento che non mi ricordo mai tipo la doppia forbice dei tassi di interessee poi quella esterna ha l'aria da stronza DOC) e matematica a preoccuparmi
poi cmq domani vado a vedere i miei compagni di classe...così almeno mi faccio un'idea!
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
hdr.
bnet profile
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
io ho fatto un database gestionale, come tesina.
gli ho fatto vedere l'intestazione e gia mi chiedevano altro, allorchè guardandoli male per avermi fatto spendere 2 mesi di tempo, ho insistito per spiegare almeno cosa serviva.
5minuti totali
oggi ho visto 2 prove orali :
-uno portava come argomento la solita merda trita e ritrita svevo,freud etc , parlato 5 min scarsi della tesina e fatte domande che andavano dai surrealisti alla relatività
-un'altra invece ha portato una tesina dove c'erano dentro i simpson e altre cose tipo kierkengaard , ha praticamente parlato solo della tesina e i prof le hanno fatto domande limitrofe.
da quello che m'e parso:
tesina originale e interessante---->parli tanto della tesina (mi han detto che se hai presentazione power point è quasi sicuro che ascoltano la tesina x intero o quasi )
-tesina su argomenti strascontati---->subito a parlare d'altro
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
FINITO, SIIIIIIIIIIIII GODO!
ELRO PUPPAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
suka, io ieri stavo al concerto di vasco![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly