Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Consiglio...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    a quanto ne so però pure l'autoradio di serie fa abb skifo a livello qualitativo, però se mi assicuri ke cn quei soldi prendo solo ciofeche allora tantovale ke piglio sto coso almeno sfrutto pure il bluetooth per parlare in viva voce utilizzando le casse della macchina e il microfono.. l'unico problema sarà il montaggio e dove far passare i fili dato ke io son completamente negato dovrò rivolgermi a qualcuno ^^
    si quella di serie non e' sto gran che ma e' sempre meglio della roba che compri a 120€
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    a quanto ne so però pure l'autoradio di serie fa abb skifo a livello qualitativo, però se mi assicuri ke cn quei soldi prendo solo ciofeche allora tantovale ke piglio sto coso almeno sfrutto pure il bluetooth per parlare in viva voce utilizzando le casse della macchina e il microfono.. l'unico problema sarà il montaggio e dove far passare i fili dato ke io son completamente negato dovrò rivolgermi a qualcuno ^^
    Fa schifo è relativo, blaupunkt non fa robe scrause di solito eh

Fa schifo se la raffronti a impianti aftermarket seri da 1k e passa euro, altrimenti ci sta

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Fa schifo è relativo, blaupunkt non fa robe scrause di solito eh
    Fa schifo se la raffronti a impianti aftermarket seri da 1k e passa euro, altrimenti ci sta
    si beh quello ovvio, da quello che mi avevan detto invece faceva proprio skifo di suo senza rapportarla ad impianto aftermarket da 1k €... bon, meglio così.. mi buyo quell'adattatore e sono a posto...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

puoi prendere anche in considerazione un cavello da collegare con l'ingresso aux in . Te lo fai portare dove ti pare dentro la macchina ( di solito nel vano oggetti o dentro il cassettino portaoggetti ) e ci connetti l'uscita del lettore mp3 .

Costo totale : cavetto e un elettrauto che c'ha un attimo di voglia
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    puoi prendere anche in considerazione un cavello da collegare con l'ingresso aux in . Te lo fai portare dove ti pare dentro la macchina ( di solito nel vano oggetti o dentro il cassettino portaoggetti ) e ci connetti l'uscita del lettore mp3 .
    Costo totale : cavetto e un elettrauto che c'ha un attimo di voglia
    eh c'ho pensato ma legge anche la chiavetta usb o devo per forza attaccarci un lettore mp3 usb?? non so se mi spiego: con sto accessorio blaupunkt posso collegarci semplici chiavette usb o hard disk usb sui quali non è installato nessun software per la riproduzione di mp3.. mentre con il cavetto e basta posso fare lo stesso oppure devo per forza attaccarci un lettore mp3??

Page 2 of 2 FirstFirst 12