Be, ne esistono tante altre versioni. Ad esempio va forte quella della coppia di fidanzatini in camporella. Lui vuole suggellare l'idillio amoroso regalando un anello alla sua bella, ma essendo a corto di soldi non sa come fare.
La ragazza il giorno stesso era stata ad un funerale di un amico di famiglia, e tra le persone presenti alla funzione circolava la voce che il morto venisse seppellito con tutti i suoi averi, essendo benestante, tra cui i suoi gioielli.
I due, più per gioco che altro vanno nottetempo al cimitero, che si trova diversi chilometri fuori dal paese, essendo condiviso anche da quelli limitrofi. La notte è buia e fredda, all'arrivo il ragazzo lascia la ragazza in macchina ed entra nel camposanto.
Dopo qualche tempo ritorna sorridente e mette l'anello al dito della ragazza. I due passano la notte a fare l'amore proprio nel piazzale davanti al cimitero.
Decidono di tornare a casa il mattino seguente, ma la macchina parte a fatica e a neanche metà strada si ferma. E' ancora presto per chiamare casa e farsi venire a prendere dai genitori, quindi decidono di chiedere aiuto agli abitanti di una villetta isolata li' nei pressi.
Una simpatica vecchina apre la porta e li invita ad entrare, una volta ascoltato il problema dei due giovani. La vecchia li invita a sedersi e chiama il marito, che prende posto su una poltrona in salotto mentre lei va a preparare del caffè. Il vecchio, con la faccia severa e un'espressione piuttosto dura dice loro di non avere in casa dei cavi per la batteria, e di non voler più avere a che fare con le macchine dopo aver passato una vita a fare il meccanico.
La ragazza nota che alla mano dell'uomo manca un dito, l'anulare. Pensando ad un qualche incidente sul lavoro, chiede gentilmente al signore: "Non voglio sembrare scortese, ma come si è fatto male alla mano?"
VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIII siete stati
Bam infartoIl problema è che bisogna essere tutti d'accordo, le vittime devono essere in poche, e soprattutto possibilmente devono essere donne. Perchè è matematico che se c'è un ragazzo a metà della storia fa una risatina o fa una battuta del cazzo e distrugge l'atmosfera
![]()