<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Autoblog, come ho già detto mille volte, è ottimo per le notizie ma a dir poco penoso per i commenti.
E' pieno di ignoranti e bambini, un merdaio per usare un francesismo.
Com'è che nessuno commenta, a parte xad, la notizia che interni 500 > interni mini?
Pensavo che qualcuno dicesse che i crucchi non sono affidabili o merdate del genere![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
e i rivestimenti in plastica sono ottimi per assorbire le vibrazoni slle macchine assettate sempre che non sano assembati di merda perchè sennò poi scricciolano
ps cmq nelle 2 foto non mi pare ci sia una grossa differenza sull'uso della plastica magari se axet posta l'altra versione quella con il cruscotto scuro.............
E' di pelle cmq il volante eh
Poi penso, non son sicuro sinceramente, ci siano anche volanti scuri
Btw mosa guarda che pure l'interno della mini è tutto di plastica, di cosa pensi sia fatta?
Se hai letto l'articolo su autoblog vedrai che quelli di auto motor und sport (importante testata automotive tedesca) dicono che la 500 è meglio della mini NON per le doti tecniche ma proprio per quanto riguarda la qualità dei materiali e degli assemblaggi degli interni
Parlando di doti tecniche:
detto sinceramente per me la nuova citycar fiat sarà inferiore alla mini.
Potrà magari eguagliarla in prestazioni assolute grazie al peso inferiore, ma la mini è più larga, più bassa ed ha un passo più lungo quindi salvo miracoli a livello di guida l'anglo-tedesca (tedesca e basta và) sarà cmq migliore.. ma per questo, tra pochi giorni, si sprecheranno prove su prove, test su test
![]()
-----
Eh lo so che e' pelle...
Ma ti farei vedere i miei sedili (di pelle bianca appunto) come sono diventati e li non e' che ci metto le mani sopra ogni giorno
Il discorso della plastica e' solo di gusti sia chiaro...
Penso sia stata voluta la cosa per dargli quel senso di "retrò" che pero' a me fa tanto di impasta tutto della simac![]()
E intanto siamo a 25.000 500 vendute PRIMA della presentazione ufficiale, signori siamo al record dei record
http://www.autoblog.it/post/9007/gia...er-la-fiat-500
gogo 500 go![]()
-----
il mondo girera' solo in mini e in 500tante ce ne sono
![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Cmq non capisco perchè la fiat fa ste previsioni di vendita ridicole.. cioè credono davvero di vendere solo 120 / 140k 500 all'anno? Ma scherzano?
Cioè solo in italia ne venderanno almeno 10k al mese (considerando che la panda viaggia attorno alle 20k unità mensili), senza contare quelle che venderanno in europa.. mah :O
-----
immagino i tempi di consegna![]()