Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 66

Thread: [OT] Kill Bill Vol.2 INC

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Bah Tarantino mi è sempre piaciuto poco,fa cagare come attore e ha avuto qualche botta di culo come regista.
    Del resto al giorno d'oggi l'80% della gente dice che C'era una volta in america fa cagare

Quant'è inutile considerare Tarantino come attore o come regista? E' il personaggio nel suo complesso che è geniale. La sua abilità di ammiccare al pubblico è una dote unica, ed è questo aspetto che lo rende degno di stima.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Anche marylin manson è geniale nel complesso per il resto fa cagare.
    Cmq alla fin fine i film di tarantino non sono male perche c'e tanto sangue, squartamenti e un po' di insulti e battute sarcastiche.
    Se per fantastico,capolavoro etc in questo post si intendeva quello allora k.

Randolk's Avatar

Cmq alla fin fine i film di tarantino non sono male perche c'e tanto sangue, squartamenti e un po' di insulti e battute sarcastiche.
    Complimenti per l'approfondita analisi
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Avete per caso letto deposito di negri morti?No e sapete perche?Perche non c'e scritto.
    Hey ma cazzo hai visto aveva un fottuto cannone!
    Pulp fiction non era male,e anche dal tramonto all'alba era divertente,ma non metto certo tarantino con registi come sergio leone,o spielberg.

Per me paragonare Tarantino agli altri registi è come paragonare una Ducati ad una Ferrari... Alla fine è un altro "genere" di regista, non come gli altri. Per questo è unico!

Quentin, sforna più film porca paletta!!
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Avete per caso letto deposito di negri morti?No e sapete perche?Perche non c'e scritto.
    Hey ma cazzo hai visto aveva un fottuto cannone!
    Pulp fiction non era male,e anche dal tramonto all'alba era divertente,ma non metto certo tarantino con registi come sergio leone,o spielberg.
    Tarantino non è il regista di dal tramono all'alba.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Tarantino non è il regista di dal tramono all'alba.

vero il regista mi sembra fosse rodriguez, tarantino era "solo" il fratello di clooney (oddio ce ne vuole a vederlo in quel ruolo)
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig
    vero il regista mi sembra fosse rodriguez, tarantino era "solo" il fratello di clooney (oddio ce ne vuole a vederlo in quel ruolo)
    La sceneggiatura è di Tarantino.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

overrated :P

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Immagino che voi non vi siate fermati a vedere i titoli di coda fino all'ultimo vero? Peccato...

Petty Officer 3rd Class

tarantino ha curato la prima metà di dal tramonto all'alba, la seconda parte è di rodriguez
    ora indovinate un po' qual'è la parte bella del film prima che si trasformi in una cagata colossale?
    ops...ho detto prima? che sia un indizio?
    ­ ­

Quote Originally Posted by angosha
    Nahhh lascialo lavorare:
    gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
    Quote Originally Posted by angosha
    Traduzione latino -> italiano letterale:
    La goccia scava la roccia, non con la forza, ma cadendo continuamente

Traduzione latino -> senso comune:
    Daje e daje e daje alla fine te la da, se non pe' amore pe' sfinimento...

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker
    La sceneggiatura è di Tarantino.
    vero (la sceneggiatura era tutta sua anche quando si trasforma in una cagata, la prima parte sembrava natural born killers poi la vera svolta il film la ha finendo come non ti aspetti in uno splatter (salma hayek merita una menzione)

ma vi siete dimenticati pure uno degli episodi di four rooms (tutti e 4 erano uno spettacolo).

Cmq a me personalmente le iene non è piaciuto molto a parte alcuni dialoghi surreali all'inizio, molto meglio i suoi lavori successivi compreso il denigrato Jackie Brown.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

La cosa bella di dal tramonto all'alba è che si trasforma in qualcosa di assurdo che non c'entra nulla con la prima parte del film.... sarà una cagata con i vampiri (che a me personalmente è piaciuta), ma chi se lo aspettava?
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

è bello fino alla scena in cui beve dal piede della topona
    ­

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

concordo con donzaucker, l'assurdità di come prosegue la seconda parte di dal trambo all'alba lo rende ciò che è.

cmq di reservoir dogs la scena che più impressionanta (anche se credo sia la più famosa) è proprio quella della tortura... la pazzia umana

cmq secondo me pulp fiction è stato indubbiamente il suo capolavoro, ma tutti i suoi film o i film in cui ha collaborato ha lasciato un'impronta tutta sua che li distingue dagli altri. per ora mi mancano jackie brown (mea culpa) e devo ancora vedermi il volume 2... spero in kill bill volume 2, dato che nel primo ho sentito la mancanza di dialoghi alla tarantino, molto scenico, ma poco profondo forse (non tutto cmq, ma meno di pulp fiction che è il mio metro di paragone)... però mi hanno detto che il secondo è meno azione e più dialoghi... credo che andrò a vederlo domani... non vedo l'ora

ps: bella discussione cmq anche se mi pare che l'analisi di arthu sia troppo soggettiva, in quanto anche se magari tarantino non è il suo genere (cosa comprensibilissima), non riesce ad analizzarlo per quel che è, ma lo paragona ad altri registi completamente diversi... tarantino è un genere a sè... certi suoi lati possono ricordare altri registi (se avete visto mulholland drive di lynch o anche eyes wide shut di kubrick assomigliano un po' alle storie di tarantino perchè in genere raccontano una storia limitata dal tempo/luogo, ma la raccontano in maniere differenti)

ciao

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast