Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 40

Thread: Contratti apprendistato

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Default Contratti apprendistato

Qualcuno se ne intende?
    Mi hanno offerto un suddetto contratto in negozio di assistenza riparazioni tv e affini come apprendista tecnico riparatore.
    Partenza primi 3 mesi a 620€ lordi altri 3 mesi a 709€ lordi e poi a salire, ma ogni quanto sale? 3 o 6 mesi?
    C'è modo di capire come sale, cioè tra un anno se ci arrivo almeno a 800€ ?
    Grazie.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

mandali affanculo, diocaro vai a fare la cassiera all'esselunga prendi di più.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

articoli 47-53 del decreto legislativo 276/03. la legge biagi, in pratica.
    ora non ho tempo di copiarteli, in ogni caso cercateli.

e in generale, un lavoro e' lavoro. che non significa fai quello per tutta la vita ma significa fai quello e cercatene uno meglio.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ripeto vai a fare il cassiere o altro, ti pagano meglio.

ps di dove sei?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Il meccanismo di salita dello stipendio NON E', ripeto NON E' scritto nel contratto collettivo, quindi ASSICURATI se accetti che ti venga scritto nero su bianco ogni scalino del tuo stipendio legato a degli step temporali, nero su bianco e bello chiaro.

Comunque 620€ lordi sono veramente un niente eh...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

620€ lordi sono una presa in giro.
    Ascolta Kith, trovati un posto in una realtà anche del cazzo, ma sicuro ti tiri su + soldi di quanto ti offrono li.
    Le riparazioni fattele da te, o quantomeno provaci trovandoti qualche aggancio esperto che ti insegna il mestiere (se è quello il tuo interesse)

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Ascolta Kith, trovati un posto in una realtà anche del cazzo, ma sicuro ti tiri su + soldi di quanto ti offrono li.
    Le riparazioni fattele da te, o quantomeno provaci trovandoti qualche aggancio esperto che ti insegna il mestiere (se è quello il tuo interesse)
    *

se non c'è un interesse particolare nel fare proprio quel lavoro imo qualsiasi altra cosa paga di più , anche solo il commesso in un negozio , bar , cameriere ecc..

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post

Si ma che centra Kith?

Voi sapete cose che noi umani non possiamo credere...
    Last edited by Abby; 28th June 2007 at 09:09.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

saltaproc's Avatar

ascolta kith ne senso ascolta il consiglio di kith noooooobbb

cmq pz pocherrimi 600 euri al mese tra l'altro penso lordi -.-
    è estate ...cameriere is da way pigli un pacco di soldi solo che ti fai un culo a tarallo

Acheron's Avatar

600 euro mese li prendi consegnando pizze (forse qualcosa di +), lavorando meno di 8 ore al giorno
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Cmq la qualifica è quella, ma in realtà farei accettazione clienti e piccola contabilità.
    Per lo stipendio è vero, è una miseria.
    Ora come ora sto già lavorando come venditore/arredatore e prendo 950€ netti al mese, ma mi faccio tutti fine settimana con orari assurdi anche.
    Quindi volevo trovare qualcosa di + tranquillo per cercare un lavoro definitivo.
    Parlando col tipo sono usciti fuori solo i primi 2 step, poi mi ha detto " non so come procede, cmq di sicuro aumenta ", non mi ha cmq confortato
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Parlando col tipo sono usciti fuori solo i primi 2 step, poi mi ha detto " non so come procede, cmq di sicuro aumenta ", non mi ha cmq confortato
    Io quando sento sti discorsi, istintivamente non mi fido per nulla.
    Non saresti il primo cui è stato promesso un aumento graduale dello stipendio che dopo 3-4 anni ancora si chiedeva quando cazzo sarebbe arrivato st'aumento.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

alura se fai il riparatore ti conviene accettare, impari il mesteriere, poi apri un negozio tuo e ci fai piu soldi, se vai a fare il cameriere o il cassieer è vero che prendi molto di piu ma nn impari un cazzo.

se invece come dici te, fai accettazione clienti, contabilità ecc... mandali a cagare, e ti conviene fare il cassiere.

purtroppo l'apprendistato è così, tra l'atlro se ci ci stai il tempo di passare come impiegato/operaio e un giorno cambi settore ti rifanno il contratto di apprendistato x quel settore nuovo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Si ma che centra Kith?
    Voi sapete cose che noi umani non possiamo credere...
    dai Abby.... please, di Hudlok ce n'è già uno!

Tnx salta di avermi fatto da interprete

PS: @Tilt: 650 lordi per accettazione + poca contabilità = F U R T O !

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Qualcuno se ne intende?
    Mi hanno offerto un suddetto contratto in negozio di assistenza riparazioni tv e affini come apprendista tecnico riparatore.
    Partenza primi 3 mesi a 620€ lordi altri 3 mesi a 709€ lordi e poi a salire, ma ogni quanto sale? 3 o 6 mesi?
    C'è modo di capire come sale, cioè tra un anno se ci arrivo almeno a 800€ ?
    Grazie.
    furto.

Page 1 of 3 123 LastLast