uppo warbarbie >_>
io ho giocato la versione pc,gia da quella normale quando incontravi quella specie di minotauro con le ali da angelo(beowulf?) si iniziava a fare fatica
uppo warbarbie >_>
io ho giocato la versione pc,gia da quella normale quando incontravi quella specie di minotauro con le ali da angelo(beowulf?) si iniziava a fare fatica
mandale83 on PSN
Spoiler
..... ragazzi Dmc3 è una puttanata pure la prima versione qq
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
a per quello si io ho giocato solo la special edition..e diciamo che non è molto difficile nemmeno al livello dante must die visto che cmq hai tutte le armi potenziate e puoi fare tutte le combo
fin dal primo il vecchierrimo x-wing che girava su un 486 erano capolavori al di la dell ambentazione e storyboard che possono sicuramente essere un quid plus ad un fan di starwars, ma erano capolavori di giocabilita', il sistema di gestione dei caccia era qualcosa di spettacolare o meglio io lo trovavo complesso al punto giusto non era macchinoso ma nemmeno semplicissimo, una giusta via di mezzo tra un gioco ed una simulazione:la gestione dell'energia (da veicolare su scudi o motore o laser) il posizionamento degli scudi, il setting delle ali nonche la ratio di fuoco dei laser, lo rendevano unico ed anche in dog fight frenetico dovevi cmq gestirli nonche tutta la varieta di missioni tra semplici seek and destroy, alle escort, al disable enemy transport con gli ion cannon etc.
probablmente eravamo meno sbuttanati sui giochi ma quella saga perche' non di un gioco ma di una serie (per l'appunto x-wing, tie fighter, x-wing vs tie fighter e l'ultimo x-wing alliance) erano dei titoli che per me sono delle pietre miliari e pagherei oro per un remake con la tecnologia odierna
be cose del genere per pc non le fanno piu si va dalla super imba simulazione che per avere realismo perde in giocabilita' (ricordo che alcuni simulatori di volo bellici che ho giocato, anche con gusto, avevano un manuale piu grosso di un tomo di Diritto privato) o giochi semplicistici a mo di shot'em up degni di essere definiti r-type in 3 dimensioni.
altro titolo degno di nota del genere, era Mechwarrior II, rigorosamente il secondo, gia dal 3 cambiarono molte cose rendendolo totalmente diverso. anche quello ad i tempi giocato con un buon Joy con manetta e rotore (come era quello microsoft per ruotare il torso del mech) era un titolo per cui valeva la pena passarci ore.
Last edited by McLove.; 28th June 2007 at 15:20.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Cazzo mechwarrior....quanti ricordi...stupendo per l'epoca
Anche il primo mechwarrior con la grafica a "puntini colorati mi sfugge il nome" ne sapeva a pacchi
Il secondo troneggia nel mio olimpo dei giochi bello originale e scintillante assieme a Mercenaries ovviamente!
Se non l avete mai provato, date un occhio a Mech commander, gioco similRTS, piu' simile a un Myth che a uno classico, molto carino anche lui per i tempi che furono
Per la domanda iniziale comunque, ti consiglio il DS, ha un sacco di giochi divertenti, sia cloni di cloni che giochilli innovativi e sopratutto come e' stato gia' detto e' una console che costa poco e ha comunque una buona longevita'.