Ma una volta creata la nuova finestra non riesco ad impostarla in modo tale che i messaggi scritti finiscano automaticamente in chat gilda o in chat groupbasta cliccare col destro sulla finestra e poi su ---> new window.
Ma una volta creata la nuova finestra non riesco ad impostarla in modo tale che i messaggi scritti finiscano automaticamente in chat gilda o in chat groupbasta cliccare col destro sulla finestra e poi su ---> new window.
sulle icone il problema e che continua a scaricarmi quelle vecchie appena loggo e se le cambio mentre sono già log alcune sono sfasate..QQ mythic..
per la UI scarico,unzippo e la sostituisco nella cartella UI con stesso nome con cui me la unzippa (custom).. e mi funziona benissimo![]()
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
E incredibile come Mythic riesca a concentrare la propria attenzione, ed a cambiare sempre e solo quelle cose che funzionavano benissimo e che stavano bene a tutti..........
Free from Signature
solo a me crasha quando parlo con il trainer -.-?
logga ts un attimo
io nn gioco più finche nn trovo un modo per far tornare le cose come prima o almeno simili.. oggi in 1h avrò fatto 3k e 45 rellate... mi fanno incazzare in un modo.. arcieri che mi frecciano a 1s e nn sono visibili.. UI aggiornate che fanno cagare.. due chat dove mi appaiono LE STESSE COSE.. porco d non è wow! cosa cazzo cercano di copiare sempre un gioco di merda.. prima le icone poi le chat... ma dio santo..
a me crasha se parlo col tizio dentro jord che da le quest del drago....a qualcun'altro ?
edit: ok provato, crasha con la ghost a parlagli, con la skin base tutto ok
Last edited by Lydr4yn; 28th June 2007 at 13:22.
usando la valmer (versione usa l' altra nn ho provato) funziona tutto...sopra la valmer ho buttato le icone che ci stavano sull' herald e ho le vecchie icone un po' ristilizzate e ricolorate (l' avessero fatto prima asd) la Chat nn riesco a risettarla... come alcuni hanno gia' detto creo X canali chat ma alla fine so tutti uguali nn riesco a impostare ogni canale come una cosa diversa...pz ma perche' le mani invece di usarle per modificare daoc nn le infilano dentro un' inceneritore?
edit: qualcuno oltre alle icone e' riuscito a sistemare anche le skin degli item? proprio nn riesco a riconoscere un pantalone in stoffa da un nn so bene cosa -.-