No beh raga' non ci siamo proprio... ora , il discorso : chi ha una macchina con più di 60 Kw in casa può permettersi di nprenderne una per il figlio , cazzata , ci sono utilitarie che passano anche di poco ma passano questa potenza. Poi rompete aoe il cazzo , e le femiglie non arrivano alla fine del mese bla , e come si fa a mettere al mondo un figlio bla ... Prendo un opel omega di 8 anni , grossa perchè mi serve con tanto baule e grossa , spendo 4mila euro perchè sono un straccione , però non la posso far usare a mio figlio e ie ne devo comprare una apposta , gli compro na panda e spendo 800 euro e alla fine se nsi schianta anche solo a 40kmh si riduce tipo fungo trifolato perchè la leggehhhhh vuole così!!! ma dai sù...
Allora limitiamo le moto , cazzo servono le moto che fanno i 200kmh , tutte le primavere è una strage di motociclisti che fanno i fighi e si spappolano e magari mettono pure in pericolo la mia vita , e mettiamo pure i blocchi ai motori delle macchine 130kmh non di più , tanto il limite massimo è questo.
Siamo stati ragazzini tutti , chi con della testa chi no , al bar da noi non stanno sulle dita di due mani gli amici che si son ammazzati , e adesso che mi ci fate pensare se vado indietro un po' posso citare una fiesta primi anni novanta , una UNO , e un paio di punto. Gli incidenti si fanno o per sfiga o perchè si è sprovvisti di buon senso , e li fai con qualsiasi macchina...