Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 121

Thread: ma siamo impazzzzziti?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La questione fondamentale è sempre una protacchia di sto cazzo.
    A che età siamo maggiorenni?A 18.Ora magari c'e chi è maturo a 12 e chi non è maturo a 35 ma come si fa a decidere.Tocca mettere dei paletti alla meno peggio.
    Per la patente dovrebbe essere lo stesso.Te , xadoom , estre , si vede ci siete sempre stati dietro alle macchine , avete passione , avete fatto giri in pista , corsi , probabilmente siete assolutamente piloti sopra la media.
    Ma la media è sempre inferiore alla media
    Io sono un pilota dimmerda , che fino a 19 anni non aveva nemmeno fatto il giro del parcheggio di casa , ho preso la patente con le guide e non ci capivo un cazzo.Mi hanno dato come prima macchina una clio da 55 cv e ho imparato come si va a giro , piano piano ho iniziato a capire cosa si puo' fare e cosa no , ho fatto le mie cazzate , e piu guido e piu mi convinco di essere un manico e aspetto la ferrari come prossima macchina
    Ma se avessi avuto genitori che mi davano un cannone di mezzo probabilmente mi sarei accoppato al primo tornante.
    E la media dei giovani c'e poco da fare NON sa guidare.

And many more lol

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    La questione fondamentale è sempre una protacchia di sto cazzo.
    A che età siamo maggiorenni?A 18.Ora magari c'e chi è maturo a 12 e chi non è maturo a 35 ma come si fa a decidere.Tocca mettere dei paletti alla meno peggio.
    Per la patente dovrebbe essere lo stesso.Te , xadoom , estre , si vede ci siete sempre stati dietro alle macchine , avete passione , avete fatto giri in pista , corsi , probabilmente siete assolutamente piloti sopra la media.
    Ma la media è sempre inferiore alla media
    Io sono un pilota dimmerda , che fino a 19 anni non aveva nemmeno fatto il giro del parcheggio di casa , ho preso la patente con le guide e non ci capivo un cazzo.Mi hanno dato come prima macchina una clio da 55 cv e ho imparato come si va a giro , piano piano ho iniziato a capire cosa si puo' fare e cosa no , ho fatto le mie cazzate , e piu guido e piu mi convinco di essere un manico e aspetto la ferrari come prossima macchina
    Ma se avessi avuto genitori che mi davano un cannone di mezzo probabilmente mi sarei accoppato al primo tornante.
    E la media dei giovani c'e poco da fare NON sa guidare.
    se eri una testa di cazzo ti accoppavi anche con la clio , ripeto sde vado a vedere le macchine di tutti i ragazzi che conosco che si son maciullati io dico che vincono quelle sotto gli 80 cv , non mi metto li a far la conta perchè non mi va proprio , ma i primi 4 che mi sono saltati in mente erano con macchine piccole

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Un mio amico aveva la vecchia panda cabrio ed era SEMPRE, SEMPRE in giro a scanna. La macchina andava pianissimo nonostante andasse sempre in giro a manetta, ovviamente, però si è schiantato cmq.

La differenza è che se io prendo una curva a 70km/h con la celica non succede nulla, se lo fai con una panda o una clio/punto/robasimile di 15 anni fa che saltella in curva e non frena ti faccio i miei migliori auguri.

Ho molta, molta più paura ad andare in giro coi miei amici con macchine scamuzze che traballano, saltellano, frenano poco e vanno storte che andare a un 50% di velocità in più sulla mia bravo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    se eri una testa di cazzo ti accoppavi anche con la clio , ripeto sde vado a vedere le macchine di tutti i ragazzi che conosco che si son maciullati io dico che vincono quelle sotto gli 80 cv , non mi metto li a far la conta perchè non mi va proprio , ma i primi 4 che mi sono saltati in mente erano con macchine piccole
    Anche stanotte piacenza 4 morti e 3 feriti seat leon vs a4.
    Nono ma macchinine piccineee

And many more lol

Se fai la testa di cazzo la fai anche con macchine piccole, non ci piove.

La differenza è che le macchine grosse vanno di più ma offrono indubbiamente più sicurezza. Ribadisco, prova a fare una curva a 70km/h con un vecchio pandino e riprovaci con una macchina seria, poi ne riparliamo.

-----

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    prevedo un flammone di Xad su l'eta e l'abilita nella guida

mah, dato che questa legge non mi tange me ne frego
    anzi meglio, trovo driver piu' skillati con cui correre per strada! ovviamente skerzo -.-' (prima che qualcuno urli all'ereticohhhh!)

cmq sono in linea di massima daccordo con questa legge, e' giusto che si mettano dei paletti per limitare gli incidenti stradali, anche ricorrendo a provvedimenti estremi (perche' cmq limita parecchio la liberta' di un cittadino di poter acquistare cio' che vuole)

io non mi reputo un guidatore eccezionale, le mie cazzate le faccio (ovviamente con la testa e senza far rischiare la vita ad altri), ma ho anche deciso di seguire dei corsi per aumentare la mia abilita' e per potermi salvare il culo in caso di "emergenza".....io avrei preferito avessero reso OBBLIGATORI i corsi di guida sicura per conseguire la patente, sembrano facili ma vi assicuro che non e' cosi'.....li passi? bene, hai la patente....non li passi? cazzi tuoi, sei incapace e la patente sarebbe solo una licenza per uccidere

tralasciando tutto cmq si puo' uccidere pure con una panda, quindi non e' che sia stato fatto sto passone in avanti.....e non tiratemi fuori il discorso velocita' perche' ha poco senso, un cassone con le ruote di una bicicletta perde aderenza anche a bassissime velocita'
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by Axet View Post

La differenza è che le macchine grosse vanno di più ma offrono indubbiamente più sicurezza. Ribadisco, prova a fare una curva a 70km/h con un vecchio pandino e riprovaci con una macchina seria, poi ne riparliamo.
    Fatta con la clio e con la civic , con la civic tocca frenare mezzora prima perche arrivo alla curva a 120 invece che a 80

And many more lol

Acheron's Avatar

io non ho di sti problemi visto che il limite in città è 50 (o 60 bho non me ricordo)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Fatta con la clio e con la civic , con la civic tocca frenare mezzora prima perche arrivo alla curva a 120 invece che a 80
    Certo però la civic frena N volte più della clio e in curva non inizia a saltellare tipo canguro, ma che vuoi che sia

-----

Certo però la civic frena N volte più della clio e in curva non inizia a saltellare tipo canguro, ma che vuoi che sia
    Lo so stolto ti sto solo pungolando , alla fin fine pure io ormai ho 5 anni di patente e comprero' un jet appena posso

And many more lol

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    io avrei preferito avessero reso OBBLIGATORI i corsi di guida sicura per conseguire la patente, sembrano facili ma vi assicuro che non e' cosi'.....li passi? bene, hai la patente....non li passi? cazzi tuoi, sei incapace e la patente sarebbe solo una licenza per uccidere
    concordo pienamente.

sinceramente non sono assolutamente un manico alla guida, ma mi ritengo cmq sopra alla media...

e sinceramente non ci credevo, ma dopo aver fatto il corso di guida (3gg a vallelunga con bmw e mini ) ero davvero migliorato, e di tanto, alla guida.

La patente deve essere (imho) l'attestato deella capacità di guidare, non l'attestato della capacità di parcheggiare (come è adesso... ti fanno fare un pezzeto di rettilineo, inversione e un parcheggio...). Ormai tutti possono avere la patente se rispondono a 4 quiz del cazzo e sanno parcheggiare, ma non deve essere così, deve essere un qualcosa che attesti la vera capacità, perchè sinceramente tra come guido io e come guida mio nonno di 85 anni c'è una bella differenza... peccato che potenzialmente (averci i soldi pz...) potremo entrambi girare col 360... peccato che mio nonno (non ci vede un cazzo ma gli continuano a rinnovare la patente...) si schianta sul primo palo senza ombra di dubbio...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Proton sei egocentrico in un modo che mi viene il cagotto a leggere quando parli di automobili lo sai?

Sti cazzi per me tu puoi pure essere shumacher bis, e a 18 anni e 1 giorno guidavi da Dio, ma siccome tu non sei il mondo giovanile, non sei il 100% dei conducenti e non sei l'esempio tipico di giovanotto di 20 anni (cioè forse lo sei, ma solo della tua zonetta ricca ricca e pacioccosa), visto che purtroppo, e lo ribadisco che molti non han capito il mio post precedente, non me ne frega un cazzo se il ventenne che fa il coglione si frulla in un fosso e ci fanno la gelatina con quel che ne resta, mi interessa che però sto stronzo spesso e volentieri si porta all'inferno gente innocente per fare il coglione, e anche solo questa POSSIBILITA' deve fare venire fuori l'obbligo morale per lo stato di impedire che accada.

Quindi ben venga, io metterei pure un limitatore elettronico ai 50 orari in città e ai limiti in autostrada, oltre a togliere cilindrata e potenza.

Ricordati sempre proton che tu rappresenti un ristretto gruppo di persone con notevoli disponibilità economiche, una famiglia benestante alle spalle e una vita tutto sommato facile, il che si traduce in una piccola minoranza della popolazione italiana, non puoi usarti come esempio, non lo sei.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Per lo stradio comunque siete di coccio.

Offrono maggior sicurezza a TE, cristo, solo a TE!

Al poveraccio cui vai contro cosa cazzo gliele fotte che hai 18 airbag TU, se lui con una piccola utilitaria viene tritato in due dalla tua supermacchina?

Fatevi un cazzo di esame di coscienza, che chi muore per le strade spesso non è quello che faceva lo stronzo al volante.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

jarso e cosa cambia se un dicioottenne in panda viene sfondato da un A6 guidata da un 40rantenne?

A 40 con 2 figli e un mutuo da pagare ti viene meno voglia di andare a 220 all'ora alle 3 di notte con gli amici fuori dalla discoteca ubriaco

And many more lol

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast