Ah guarda se scegli il bianco perlato, colore speciale con produzione bassissima, si parla di 10 mesi per una 500![]()
Ah guarda se scegli il bianco perlato, colore speciale con produzione bassissima, si parla di 10 mesi per una 500![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
scusa la domanda... ma ti lavi?
ho gli interni chiari sulla polo (color biscotto Macine per intenderci) in stoffa e non si sporcano poi più di tanto...
l'auto del padre della mia ragazza (classe E del 2003 con 140k km) ha gli interni bianchi e ti assicuro che sono lindissimi...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Urka non ci avevo pensato forse e' questo il motivo!
Pero' strano che anche i sedili di dietro siano sporchi io li non mi ci siedo mai... si vede che tutta la gente che porto in macchina ha questo difetto....
Io non ti sto dicendo che sono neri ma solo che quando li vado a pulire il panno diventa nero e la differenza si nota dopo
Vorrei sapere come fanno i tuoi a rimanere puliti visto che solo con lo smog le cose diventano nere dopo un po'
C'e' da dire che io ci fumo in macchina quindi sto anche spesso con il tettino aperto ....
Ma quando sara possibile andarsela a vedere/provare nei concessionari?
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Beh dipende da quello che ci fai, se inizi a caricarci roba ecc...
bianco si sporca in un nulla, per altro gli interni bianchi a me fan abbastanza ribrezzo.
Nero ftw!!!
ecco forse questo è un buon perchè...
per quanto riguarda i miei interni semplicemente non fumo mai in macchina, vivo in provincia e tendo a pulire spesso la macchina.
Ah, e ovviamente porto sempre vestiti e passeggeri puliti
p.s. @Xad&Vena: interni chiari >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> interni scuri (anche se poi dipende dalla macchina)
a titolo di esempio:
Questo è per me IL colore dell'auto con IL colore degli interni
Spoiler
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
io direi doccia antibatteriologica!![]()