My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Hamsik al Napoli cmq, ufficiale.
Edit: Anche Rolando Bianchi su Ebay
http://cgi.ebay.it/VENDESI-ROLANDO-B...QQcmdZViewItem![]()
Last edited by HaWk; 29th June 2007 at 00:35.
allora Cassano al Milan è piu di una ipotesi... Il Milan vota su Cassano
![]()
Spoiler
quando parleranno gattuso e cassano fra di loro ci vorra il traduttore![]()
Spoiler
Cassano al milan imho sarebbe 1 grosso errore sia per il carattere sia per la parte tecnica,il milan ha bisogno di un'attaccate tra eto'o e sheva c'e' poco da fare tutto il resto ce l'ha in casa e aggiungere ancora gente porterebbe alla situazione inter dove persino Crespo (uno che nn si lamenta mai) dice che 7 attaccanti sono una follia e qualcuno deve partire....gg moratti as usual lel
btw volevo dire che Bianchi e' forterrimo,lo cercano in molti auhauhahuahu,la juve l'ha messo come 3a scelta per la panchina le altre grandi non se lo sono inculato di striscio....ma chi e' che blaterava che il prox anno andava al REAL MADRID O AL MILAN e li portava a vincere la CHAMPIONS!!!!???![]()
ps.
imho torna sheva al milan
Last edited by Kali; 29th June 2007 at 11:59.
sembra che sia fatta x Maresca all'inter, e di michele al parma.
certo che maresca è prorpio imbe, si va a rovinare la carriera.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E' arrivata l'ufficialità di Abidal al Barca. Alè!
Mi sarebbe piaciuto vederlo al Milan, a me piace molto.
Guarda Di Michele nn credo e nn credo nemmeno avrà mercato quest'anno, visto il deferimento per la questione scommesse. Invece, conferma arrivata anche dal suo procuratore, il Parma è vicinissimo a chiudere per Reginaldo.
Alla fine sn contento che Ghirardi abbia riportato "entusiasmo" (soldini) a Parma.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Ah visto che ancora nessuno l'ha scritto, il Real ha dato il benservito ad Emerson, l'affare col Milan è più vicino anche se Galliani ha dichiarato che nn vuole comprare centrocampisti perchè ha promesso al padre di Gourcff (-.-) di valorizzare maggiormente il figlio.
La gazza è fuori, ipotizza un attacco Ronaldo, Eto'o, Cassano, Gilardino, Inzaghi. Nn avverà maie poi sarebbe deleterio, il troppo stroppia (vd. Galacticos
)
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]