Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Beppe Grillo al Parlamento Europeo

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    There are signs the public backlash against the excesses of public officials has started to effect change in Italy. Prime Minister Prodi, who met with Grillo shortly after winning the 2006 election, cut his own annual pay by 30 percent to 86,102 euros ($115,575), and extended the reductions to 102 ministers, deputies and undersecretaries.
    Ma questa da dove esce? me la sono persa solo io?
    No, l'avevo persa anche io.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Io sono d'accordo che chi è condannato non possa sedere in parlamento xò mi sembra strano che in quella lista ci sia maroni x resistenza a pubblico ufficiale e nessuno di sinistra con quel reato.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

in realtà è vero che avevano ridotto dei salari ai parlamentari. nello stesso anno però ci sono stati 3 aumenti.
    alla fine dei conti han fatto solo una mossa pubblicitaria...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    There are signs the public backlash against the excesses of public officials has started to effect change in Italy. Prime Minister Prodi, who met with Grillo shortly after winning the 2006 election, cut his own annual pay by 30 percent to 86,102 euros ($115,575), and extended the reductions to 102 ministers, deputies and undersecretaries.
    Ma questa da dove esce? me la sono persa solo io?
    c'e' anche la riduzione della segreteria del presidente del consiglio.

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    in realtà è vero che avevano ridotto dei salari ai parlamentari. nello stesso anno però ci sono stati 3 aumenti.
    alla fine dei conti han fatto solo una mossa pubblicitaria...
    no spe.
    Ridotti stipendi di ministri , sottosegretari e presidente del consiglio.
    L'aumento (1) riguarda i parlamentarei della camera .

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Vabè l'hanno anche aumentato il numero di ministri e sottosegretari, penso che alla fine la spesa sia cmq più alta rispetto al teglio dello stipendio avvenuto.
    Quindi useless

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Bhe che dire quel volantino che poi si di Grillo o meno, e' la facciata di un Paese comandato da Ladri a cui non viene torto un capello, anzi viene torto a chi cerca di mettere alla luce cio'.
    Ma siamo in un paese che, l'aspirazione massima per una ragazzina e' diventare come Gregoracci, e l'aspirazione massima per un ragazzino e' diventare come un calciatore random, guadagnare N milioni, e farsi di bamba il sabato sera in un locale alla moda XY.
    E non e' il fatto di "I soliti luoghi comuni" qua si parla della realta' di questo paese basta alzare gli occhi e guardarsi attorno. La maggior parte dei giovani attuali sono una massa di decelebrati senza ne uno scopo ne un ideale da perseguire, che iniziano a bere a 14 anni si devastano a 20 per arrivare a 30 con il cervello di ragazzini di 16.
    Perche' la vera forza di un paese sono e saranno sempre i giovani, e il problema andrebbe sradicato da qua, far svegliare una massa che lesa e dormiente. E farla svegliare ed educare, non riunirli una volta all'anno dentro una piazza random per "la manifestazione della pace" dove il 90% dei manifestanti NON sa neanche il perche di tale manifestazione.

Questa generazione sta crescendo tra Grandi Fratelli, Amici di maria, Scatafasci vari, Corona, Finley, belle fighe sullo schermo, lacrime in TV, falsi ribelli ma soprattutto DISINFORMAZIONE. E' il boom delle comunicazione, di internet, di bombardamenti di dati che viaggiano velocissimi su un filo, in un attimo tutti sanno tutto e questo tutto è bel cazzo di niente. La verità viene filtrata, nascosta, mascherata, abbellita e ridipinta secondo quello che è divulgabile, ci si occupa di cosa è politically correct ma non di cosa è universally right. Nazgulo, nonostante sia una gigantesca testa di merda e rode perchè non può cartellinarmi ( ), ha detto strabene, è una massa di cervelli lesi e frastornati, incapaci di reagire e distinguere, nutriti da questa merda dilagante che va da Cultura Moderna (hanno anche avuto il coraggio di battezzare CULTURA un programma del genere) ai messaggi terribili&tremendi di un papa INUTILE e DANNOSO, fino ai cellulari con la cam per mettere su iutiub il culo della prof e diventare una internet star. Disinformazione e controcultura, a tonnellate. E la classe politica è quella lì, quella feccia merdosa di passapoltrone farabutti nepotisti di merda, quelli che foraggiano i titoloni dei giornali come quello di oggi: "PENSIONI PIU ALTE DA SETTEMBRE, INCENTIVI ALLE FAMIGLIE E DEBITO PUBBLICO IN RIBASSO".

ANCORA???? ANCORA CON QUESTE STRONZATE?!?!? E noi AUMMA che si inghiotte merda a profusione sparsa su carta stampata e pagine html.

Altro che vaffanculo day, mi piacerebbe svegliarmi la mattina, annusare l'aria e pronunciare le stesse parole di Kilgore:

"I love the smell of napalm in the morning. It smells like...victory"
    Spoiler

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Vabè l'hanno anche aumentato il numero di ministri e sottosegretari, penso che alla fine la spesa sia cmq più alta rispetto al teglio dello stipendio avvenuto.
    Quindi useless
    102 a 97 quindi useless non proprio.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    102 a 97 quindi useless non proprio.
    Ma nn penso che un taglio del 30% sullo stipendio possa coprire in qualche modo l'aumento delle spese necessarie per nuovi ministeri.

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    xò mi sembra strano che in quella lista ci sia maroni x resistenza a pubblico ufficiale e nessuno di sinistra con quel reato.
    Chi ci volevi trovare?? Bertinotti o qualche altro vecchio bacucco di rifondazione o dei comunisti italiani??

Lieutenant Commander Necker's Avatar

vabbè dai, appreziamo l'intento di ridurre questa enorme spesa che paghiamo per i funzionari del governo, ma non dimentichiamo che l'ammontare totale di soldi spesi per tutti i funzionari pubblici, dai comuni fino alle poltrone più alte, costa una cifra astronomica oltre ogni aspettativa.

Quindi cerchiamo di non sederci sugli allori accontentandoci del meno peggio, dobbiamo diventare seri (che parolone) e migliorare le cose, riducendo tutto questo flusso di denaro inutile ad un quarto o meno diquello che è attualmente.
    Daoc
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

E come dice Sylar nella puntata 22 di Heroes ci vorrebbe un bel BOOMMMMMMMMMM
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Io apprezzo soprattutto quello che fa per far capire alla gente come siano merdose la legge treu e la legge biagi.

tipo oggi ne parla un professore di economia

www.beppegrillo.it

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Io ho sempre apprezzato Grillo,ma ogni tanto secondo me esagera.
    Soprattutto quando prende posizione su una cosa e per "partito preso" non valuta con occhio oggettivo la cosa.

Sul discorso leggi, soldi rubati, truffe e politici che dovrebbero stare in gattabuia, i fatti sono chiari, lampanti e basta solo metterli in evidenza e fare 2+2.

Su altre questioni invece ci sono 2 posizioni in cui ognuno porta prove scientifiche e test, eppure lui se si schiera da una parte, demonizza la parte opposta. L'opinione pubblica, che ormai lo segue e prende per oro colato tutto quello che dice, di conseguenza viene traviato.E' solo questo che mi fa ogni tanto storcere la bocca su di lui.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Io ho sempre apprezzato Grillo,ma ogni tanto secondo me esagera.
    Soprattutto quando prende posizione su una cosa e per "partito preso" non valuta con occhio oggettivo la cosa.
    Sul discorso leggi, soldi rubati, truffe e politici che dovrebbero stare in gattabuia, i fatti sono chiari, lampanti e basta solo metterli in evidenza e fare 2+2.
    Su altre questioni invece ci sono 2 posizioni in cui ognuno porta prove scientifiche e test, eppure lui se si schiera da una parte, demonizza la parte opposta. L'opinione pubblica, che ormai lo segue e prende per oro colato tutto quello che dice, di conseguenza viene traviato.E' solo questo che mi fa ogni tanto storcere la bocca su di lui.
    Per esempio però sulla legge treu e biagi ha ragione, con schiavi moderni.

Nonostante gli studi di settore.

E' vero, è una conseguenza del fatto che l'economia è a rotoli, ma non penso che queste due leggi aiutino l'economia.

Tantomeno la voglia di lavorare.... se mi pagassero 400 euro al mese per fare la gavetta, io non ci penseri nemmeno a impegnarmi, farei il minimo, meno del minimo, cercando un altro lavoro nel frattempo.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast