Il fatto è che con la vostra teoria bisognerebbe girare tutti sull hummer h1.
Perchè dato che tutti sono teste di cazzo e non tolgono mai il gas allora meglio andare a indianapolis a girare nell'ovale.
Facciamo vendere alla fiat le ferrari a 10k , dopo si che saremo sicuri!
And many more lol
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Che cambia?
Cambia che non ragioniamo piu' di potenziale incidente per inesperienza unita a sboronaggine, ma di comportamento criminale.
Certo, questo non salva la vita all'innocente di turno, ma allo stronzo quarantenne che corre come un deficiente puoi infilarlo in una galera con l'altra proposta che han fatto e tenercelo magari per omicidio, al giovanottino invece c'è sempre qualcuno che si appella "eh ma è inesperto poerino"... Ecco, intanto visto che sei inesperto sta roba non la guidi, fai per 2-3 anni la parte della potenziale vittima così impari a guardarti intorno sulle strade, poi se ne riparla.
Da qualche parte bisogna cominciare e questo è un ottimo modo per farlo. Questa E' prevenzione.
E comunque a 20 anni se non lavori puoi anche andare con la metropolitana o l'autobus, nessuno è obbligato ad avere l'automobile sotto al culo, anche se fa figo, il problema economico non lo vedo.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Il botto lo puoi fare a qualsiasi età.
Sta di fatto che a 40anni hai macinato N km, quindi ti sei fatto la tua esperienza.
In teoria sei meno coglione di quando hai 18anni, a 18anni tiri e basta a 40 anche se tiri magari lo fai con più cervello dove puoi.
A me non sembra una puttanata, mi piace, si impara a guidare roba che non va a 200000km/h subito, perchè se i cavalli li hai alla fine li usi. Impari ti fai i tuoi botti, e con un po' di esperienza ti guidi quel cazzo che ti pare.
Magari il botto lo fai lo stesso, e ti ammazzi, ma almeno non mi dovrò leggere sul giornale dei 18enni in una bara xchè usciti con il porsche del papi.
ma io sono per questa legge, ma rinnovo il fatto che non e' mettendo le toppe che si risolvono le cose ma e' il giusto insegnamento....
btw vivo sulla a4 vena e di 40enni che mi si incollano a 200km/h nel culo lasciando 1 o 2 mt di distanza di sicurezza ne ho visti a bizzeffe....se ti sembra meno coglione di un 18enne che fa la stessa cosa direi che allora non capisci bene cosa vuol dire se mi entra nel culo a quella velocita'...ripeto, l'eta' e' questione di statistica e basta....ma di pirla di una certa eta' ne vedo a pacchi
Ma guarda non dico che son meno coglioni, dico che a 18 anni fai ancora più stronzate, i coglioni che ti arrivano sfanalando dietro ne ho visti a bizzeffe pure io.
e chi lo dice che non l'ho fatto![]()