Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 121

Thread: ma siamo impazzzzziti?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    A 40 con 2 figli e un mutuo da pagare ti viene meno voglia di andare a 220 all'ora alle 3 di notte con gli amici fuori dalla discoteca ubriaco
    si ma quella è coglionaggine la macchina non centra , anche perchè secondo te se invece dei 220 con una A6 fai i 160 con una punto alle 3 di notte ubriaco con gli amici la cosa cambia? ripeto io le macchine delle persone che ora non vedo più me le ricordo...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    si ma quella è coglionaggine la macchina non centra , anche perchè secondo te se invece dei 220 con una A6 fai i 160 con una punto alle 3 di notte ubriaco con gli amici la cosa cambia? ripeto io le macchine delle persone che ora non vedo più me le ricordo...
    Il fatto è che con la vostra teoria bisognerebbe girare tutti sull hummer h1.
    Perchè dato che tutti sono teste di cazzo e non tolgono mai il gas allora meglio andare a indianapolis a girare nell'ovale.
    Facciamo vendere alla fiat le ferrari a 10k , dopo si che saremo sicuri!

And many more lol

x4d00m's Avatar

A 40 con 2 figli e un mutuo da pagare ti viene meno voglia di andare a 220 all'ora alle 3 di notte con gli amici fuori dalla discoteca ubriaco

col cazzo.....in autostrada l'80% di quelli che arrivano col macchinone a 200km/h sfanalando sono tutti over 30/40....non c'e' bisogno di essere ubriaco e uscire dalla disco x fare il botto
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Che cambia?

Cambia che non ragioniamo piu' di potenziale incidente per inesperienza unita a sboronaggine, ma di comportamento criminale.

Certo, questo non salva la vita all'innocente di turno, ma allo stronzo quarantenne che corre come un deficiente puoi infilarlo in una galera con l'altra proposta che han fatto e tenercelo magari per omicidio, al giovanottino invece c'è sempre qualcuno che si appella "eh ma è inesperto poerino"... Ecco, intanto visto che sei inesperto sta roba non la guidi, fai per 2-3 anni la parte della potenziale vittima così impari a guardarti intorno sulle strade, poi se ne riparla.

Da qualche parte bisogna cominciare e questo è un ottimo modo per farlo. Questa E' prevenzione.

E comunque a 20 anni se non lavori puoi anche andare con la metropolitana o l'autobus, nessuno è obbligato ad avere l'automobile sotto al culo, anche se fa figo, il problema economico non lo vedo.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    al giovanottino invece c'è sempre qualcuno che si appella "eh ma è inesperto poerino"... Ecco, intanto visto che sei inesperto sta roba non la guidi, fai per 2-3 anni la parte della potenziale vittima così impari a guardarti intorno sulle strade, poi se ne riparla.

come al 40enne lo mandano in galera x omicidio la stessa cosa vale x il 18 enne eh....il discorso che fai tu sul giovane e' solo morale, la legge guarda se sei maggiorenne e stop

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    col cazzo.....in autostrada l'80% di quelli che arrivano col macchinone a 200km/h sfanalando sono tutti over 30/40....non c'e' bisogno di essere ubriaco e uscire dalla disco x fare il botto
    Il botto lo puoi fare a qualsiasi età.
    Sta di fatto che a 40anni hai macinato N km, quindi ti sei fatto la tua esperienza.
    In teoria sei meno coglione di quando hai 18anni, a 18anni tiri e basta a 40 anche se tiri magari lo fai con più cervello dove puoi.
    A me non sembra una puttanata, mi piace, si impara a guidare roba che non va a 200000km/h subito, perchè se i cavalli li hai alla fine li usi. Impari ti fai i tuoi botti, e con un po' di esperienza ti guidi quel cazzo che ti pare.
    Magari il botto lo fai lo stesso, e ti ammazzi, ma almeno non mi dovrò leggere sul giornale dei 18enni in una bara xchè usciti con il porsche del papi.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ma solo a me i miei a 18 hanno vietato categoricamente di usare l'auto di mio padre?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    come al 40enne lo mandano in galera x omicidio la stessa cosa vale x il 18 enne eh....il discorso che fai tu sul giovane e' solo morale, la legge guarda se sei maggiorenne e stop

no la legge guarda anche al fatto se sei o meno patentato

chi di voi a mai esposto la p di patacca che per legge dovevi esporre per 3 anni?

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius View Post
    Il botto lo puoi fare a qualsiasi età.
    Sta di fatto che a 40anni hai macinato N km, quindi ti sei fatto la tua esperienza.
    In teoria sei meno coglione di quando hai 18anni, a 18anni tiri e basta a 40 anche se tiri magari lo fai con più cervello dove puoi.
    A me non sembra una puttanata, mi piace, si impara a guidare roba che non va a 200000km/h subito, perchè se i cavalli li hai alla fine li usi. Impari ti fai i tuoi botti, e con un po' di esperienza ti guidi quel cazzo che ti pare.
    Magari il botto lo fai lo stesso, e ti ammazzi, ma almeno non mi dovrò leggere sul giornale dei 18enni in una bara xchè usciti con il porsche del papi.

ma io sono per questa legge, ma rinnovo il fatto che non e' mettendo le toppe che si risolvono le cose ma e' il giusto insegnamento....

btw vivo sulla a4 vena e di 40enni che mi si incollano a 200km/h nel culo lasciando 1 o 2 mt di distanza di sicurezza ne ho visti a bizzeffe....se ti sembra meno coglione di un 18enne che fa la stessa cosa direi che allora non capisci bene cosa vuol dire se mi entra nel culo a quella velocita'...ripeto, l'eta' e' questione di statistica e basta....ma di pirla di una certa eta' ne vedo a pacchi

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ma solo a me i miei a 18 hanno vietato categoricamente di usare l'auto di mio padre?
    tranquillo mi pa' il maserati e la mercedes quando era in Italia non ha mai pensato di prestarmele, anzi una volta ha detto che se gli rubavo le chiavi sarei stato ucciso con la motosega
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Ma guarda non dico che son meno coglioni, dico che a 18 anni fai ancora più stronzate, i coglioni che ti arrivano sfanalando dietro ne ho visti a bizzeffe pure io.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    una volta ha detto che se gli rubavo le chiavi sarei stato ucciso con la motosega

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius View Post
    Ma guarda non dico che son meno coglioni, dico che a 18 anni fai ancora più stronzate, i coglioni che ti arrivano sfanalando dietro ne ho visti a bizzeffe pure io.

ma infatti, avevo scritto quella cosa solo per rispondere a questo

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    tranquillo mi pa' il maserati e la mercedes quando era in Italia non ha mai pensato di prestarmele, anzi una volta ha detto che se gli rubavo le chiavi sarei stato ucciso con la motosega

dovevi rubarle allora

Acheron's Avatar

e chi lo dice che non l'ho fatto
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast