mio padre ormai per colpa di prodi paga una cosa come il 50% di tasse... indecente.
mio padre ormai per colpa di prodi paga una cosa come il 50% di tasse... indecente.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Io non te lo so spiegare, ma non mi pare di essere il primo ad averlo detto... più di una volta gli esperti hanno messo in mostra che una riduzione da una parte e svariati aumenti da un'altra alla fine portano a un esborso maggiore da parte del cittadino... nel mio caso si riflette sulle tasse e sulle trattenute sulla busta paga... magari è vero che ha abbassato le tasse... quali tasse? se ha abbassato la tassa sui capelli che uno ha in testa, allora io non godo di quell'abbassamento![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Boh io finora con Governo e regione in mano alla sinistra, questo decantato abbassamento delle tasse con la riforma della scorsa finanziaria non l'ho visto anzi. Pago decisamente di piu', eppure dovrei essere in una delle categorie che avrebbero dovuto risparmiare un bel po' di dindi, col mio reddito annuo sotto i 20k...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it