vabbè ma nel mondo dei netgamer (così si definiscono) è tutto diverso, c'è un rito quasi sacro prima e dopo ogni match. Una volta funzionava così
1- mafie assurde su chi organizza torneo (lo fo io no lo fo io lo famo assieme blabla)
2- mafie assurde sui team che ci parteciperanno (ma io ho vinto! si ma... mhn... il vostro nick è troppo lungo mi spiace, farò giocare il team di mio fratello)
3- sul forum megaflame e discussioni totalmente inutili su favoriti/sfavoriti/ giocatori migliori/tattiche lamer ecceteera, dove ogni utente diventa il giocatore più skillato del mondo
4- flame e discussioni totalmente inutili su canali irc vari dove solitamente vengono messe in giro voci assurde (ah quello li citta, quell'altro usa un bug, si dice che lui giochi da un astronave).
5- prepartita si litiga su ts
6- si gioca, il perdente non accetterà MAI la sconfitta, appellandosi a qualsiasi scusa/attacco possibile, finti crash finte lag e cose così sono ovviamente ottime armi.
7- flame su irc e forum in contemporanea dove le due squadre si infamano a vicenda
notare che durata match = 1 ora
durata flame = minimo 1 mese

detto ciò dopo un tot la community implode perchè si odiano tutti