Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 182

Thread: Beta Quake Wars

Lieutenant Commander Devon's Avatar

la mia cfg faceva cacare
    era un mistone di quelle di clito morientes e db, con qualche modifica sotto consigli di quel dio che era su q3 clone..

poi stica, io vi batto 1vstutti voi senza usare il mouse quindi sukate e giocate a pokemon che è mejo

ho giocato tanti tornei con molte tag diverse in praticamente tutti i mod di quake 3 (osp, tdm, ctf e ictf (coi mda ) , se trovo i link vi posto i commenti degli avversari (maggior parte crucchi) che m'insultavano accusandomi di cheat per il 70% rail 50+ di shaft e quasi 100 di rocket
    Last edited by Devon; 28th June 2007 at 17:45.

Acheron's Avatar

la mia cfg su q3 era in guardabile, anche solo per cambio di sense da rail a rocket.

cmq occhio Shag che sul forum c'e' un certo Kat che se non ricordo male lui e (col cazzo mi ricordo il nome) son ex campioni europei di 2vs2
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kith's Avatar

concetti di gioco differenti...

cmq fare il pro e dire: ho vinto un mouse (o il lan party di bologna) mi fa un po ridere

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    la mia cfg faceva cacare
    era un mistone di quelle di clito morientes e db, con qualche modifica sotto consigli di quel dio che era su q3 clone..
    poi stica, io vi batto 1vstutti voi senza usare il mouse quindi sukate e giocate a pokemon che è mejo
    ho giocato tanti tornei con molte tag diverse in praticamente tutti i mod di quake 3 (osp, tdm, ctf e ictf (coi mda ) , se trovo i link vi posto i commenti degli avversari (maggior parte crucchi) che m'insultavano accusandomi di cheat per il 70% rail 50+ di shaft e quasi 100 di rocket

cosa hai vinto, e soprattutto che tipi di competizioni?
    pura curiosità eh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    la mia cfg su q3 era in guardabile, anche solo per cambio di sense da rail a rocket.

cmq occhio Shag che sul forum c'e' un certo Kat che se non ricordo male lui e (col cazzo mi ricordo il nome) son ex campioni europei di 2vs2
    stica grtz a loro so sempre contento se c'è gente forte

poi si fa rosikquittare stermy in duel ca osp sul 7 a 3 e poi via al megafleim devoncitter sul forum, e allora tutto il resto è fuffa

Quote Originally Posted by Kith View Post

cmq fare il pro e dire: ho vinto un mouse mi fa un po ridere
    ache fa il pro e dice ho vinto un mousepad
    tu fai il pro e dici: io vinco coi settaggi al max aa403030 etc

poi che ache ti fa il culo isi non vol dir niente eh

mouse vinto >> kith

Acheron's Avatar

cmq fare il pro e dire: ho vinto un mouse mi fa un po ridere
    se per quel mouse hai battuto i migliori, cosa cambia?

Fai qualche torneo serio , mentre giochi non pensi al premio, pensi a umiliare il + possibile il tuo avversario, o di prenderne il meno possibile.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

ah, di 2 forti che giocavano sempre assieme e stavano pure su daoc conosco black e sgra (2 bei lmaeronzoli ) co sgra c'ho pure flirtato anche se rimane convinto che io sia chater

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    stica grtz a loro so sempre contento se c'è gente forte
    poi si fa rosikquittare stermy in duel ca osp sul 7 a 3 e poi via al megafleim devoncitter sul forum, e allora tutto il resto è fuffa

Ma che credi fa rosikquittare 2 Sk su rtcw, che si banfavano della loro tag (eran csarri) ho sborato pure io , ma non per aver segato 2 mezzi incapaci in rtcw, ma per il fatto che pure ioioio facevano
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe ma qua state travisando una cosa e' il cheat per rendere monocromatiche le texture o per dare alto contrasto tra sagome di player e mura (aveva un acazzo di nome che ora nn ricordo), un altra' invece e' avere un .cfg per spremere al massimo le prestazioni del pc.

Sarebbe come andare a giocare a calcio con le scarpe col tacco perche fanno piu slanciato, ma dai non ha alcun senso.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq io lo faccio per flammare.Lo so che succede quando entri nella malattia mentale da competizione serrata/torneo.
    Per vincere una colonna sonora di merda su red alert i match di ladder andavano fatti a 640x480 e si vedeva giusto la cy e 2 cani in tutto lo schermo

And many more lol

Ma che credi fa rosikquittare 2 Sk su rtcw, che si banfavano della loro tag (era csarri) ho sborato pure io
    vabe non ce vo molto a killa dei csarri

pidi ultimamente si chiacchiera troppo di quake e rosiko che su vista funza di merda senno veramente ci tornavo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

se per quel mouse hai battuto i migliori, cosa cambia?
    Fai qualche torneo serio , mentre giochi non pensi al premio, pensi a umiliare il + possibile il tuo avversario, o di prenderne il meno possibile.

tutto ciò giocando a un FPS con grafica al minimo e non godendoselo... perchè appunto l'unico obiettivo è vincere.

Se mi dite: son campione italiano e lo faccio per puro spirito agonistico ok.

Se lo fate per vincere 1 lan party di ngi è gia diverso

E' come se io per vincere contro ercos giocassi in monocromatico asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

e no c'e' anche Shagaz che a q3 spaccava/spacca (non lo so è almeno 1 anno che non mi ci ritrovo insieme in osp), Millo, Gramas, credo Boro, e molti altri che al momento mi sfuggono, a si un certo Kat

credi ?

su clanbase ci sono ancora tutti gli screen, però erano sempre presi dal referee e non da noi quindi si vede la sua cfg

se trovo uno dei vecchi cd di backup che facevo all'epoca vi posto gli screen

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe ma qua state travisando una cosa e' il cheat per rendere monocromatiche le texture o per dare alto contrasto tra sagome di player e mura (aveva un acazzo di nome che ora nn ricordo), un altra' invece e' avere un .cfg per spremere al massimo le prestazioni del pc.
    Sarebbe come andare a giocare a calcio con le scarpe col tacco perche fanno piu slanciato, ma dai non ha alcun senso.
    va che scalare tramite cfg non è assolutamente cheat eh

non me fa ricorda i nabbi "we ma il timenudge è da citer lamer stronzer bla"

poi so settaggi accettati su cb ergo sukate

il cheat è il uollack e l'autoaim (io li ho entrambi )

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

tutto ciò giocando a un FPS con grafica al minimo e non godendoselo... perchè appunto l'unico obiettivo è vincere.
    Se mi dite: son campione italiano e lo faccio per puro spirito agonistico ok.
    Se lo fate per vincere 1 lan party di ngi è gia diverso
    Vincere è vincere.
    Sarebbe senno come dire che il chierico su daoc è un pg di merda perchè ti tocca guardare il 95% del tempo le barre dei compagni e non ti puoi godere il paesaggio.

And many more lol

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast