Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 182

Thread: Beta Quake Wars

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ok questo è più comprensibile, però non atteggiatevi da pro

mi sa che qui l unico pro è arthu che è stato campione mondiale di Red Alert.

voialtri snaturate la grafica di un fps per far rosikare la gente sul forum e basta
    Si poi andavo su starcraft / warcraft e mi aravano
    Io sono stato mondiale di clan cmq , di singolo è stato quel cheattaro di whattie
    I giochi ww non sono mai stati abbastanza seguiti a livello di tornei/pubblico , primeggiare a giochi da wcg è pressochè impossibile.

And many more lol

Lieutenant Commander Devon's Avatar

so giochi diverserrimi cmq
    io con un red alert \ cc \ sc e simili suko come un mandarino :qq: (non sono nemmeno generei che mi esaltano cmq)

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    negli anni d'oro di rocket arena c'erano 3 tizi che giocavano di ogc palese
    c'era deathblow che se li magnava di rocket (da lui ho imparato la nobile arte del Rocket Launcher DB)
    loro rosikavano abbestia
    cmq il cheat è fastidioso solo su gente che sa giocare
    i niubbi col cheat so piu facili di quelli afk allo spawn
    Ricordo di essermi fatto risate incredibili contro i cheattari naab , e rosikate assurde contro i cittari pro.
    Un naab che citta lo vedi subito , si basa solo su quello ma non capisce un cazzo di quello che succede ( perchè pensa che siano i cheat a far vincere la gente ) , un pro che citta parte gia alla pari con te , poi ci mette quel 5% di lamerata e vince -_-

And many more lol

so giochi diverserrimi cmq
    io con un red alert \ cc \ sc e simili suko come un mandarino :qq: (non sono nemmeno generei che mi esaltano cmq)
    E io a quake penso prenderei delle sveglie atroci , se si esclude ownare le lan in 16 all'università a careggi , ma mi pare ci siano abbastanza paralitici , veder giocare ache all'area contro i bot a nightmare era abbastanza inquietante -_-

And many more lol

Vabbè ma che cosa dite

La cfg può essere esaminata in 2 casi ben distinti:

-cs la cfg deve essere pulita da tutti gli schifi e vengono settati gli fps_max a 101 per il semplice motivo che oltre a vedere tutto + fluido il recoil è perfetto e controllabile.Su cs la cfg deve essere pulita e stop.Niente fakerates o roba tipo "eh ma il mio pc nn fa 100 fps...ho il config haxorino ma nn è colpa mia qq".La cosa è questa avete pochi fps?avete i rate messi sbagliati?nn siete voi che ci perdete sono quelli che giocano contro di voi che nn gli arriva nulla!

-Quake.A quake nn ci ho mai giocato ma ho visto gente di un certo livello giocarci(pagaz,stermy tulls e anche i rage di daoc) e ho visto la roba che dite voi veniva settato un certo numero di fps x lo strafejump e le skin fluorescenti venivano usate x rendere + leggero il gioco anche + comprensibile.

Per il resto su tutti gli fps la cosa è cerco di fare + fps possibile settando la grafica al minimo per quello che mi è consentito.Non so come facciate a giocare a 30 fps con la grafica al max
    I don't wanna be

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E io a quake penso prenderei delle sveglie atroci , se si esclude ownare le lan in 16 all'università a careggi , ma mi pare ci siano abbastanza paralitici , veder giocare ache all'area contro i bot a nightmare era abbastanza inquietante -_-
    vedere ache è inquietante di default

ache

asd c'era un clan formatosi all'a51 pure, c'era finito anche squirtol me pare (che stava co me negli =RA=)

Acheron's Avatar

vedere ache è inquietante di default
    ache
    asd c'era un clan formatosi all'a51 pure, c'era finito anche squirtol me pare (che stava co me negli =RA=)
    si è c'ero anche io in quel clan di merda

(ovviamente mai fatta una cw)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by HvN View Post
    Vabbè ma che cosa dite
    La cfg può essere esaminata in 2 casi ben distinti:
    -cs la cfg deve essere pulita da tutti gli schifi e vengono settati gli fps_max a 101 per il semplice motivo che oltre a vedere tutto + fluido il recoil è perfetto e controllabile.Su cs la cfg deve essere pulita e stop.Niente fakerates o roba tipo "eh ma il mio pc nn fa 100 fps...ho il config haxorino ma nn è colpa mia qq".La cosa è questa avete pochi fps?avete i rate messi sbagliati?nn siete voi che ci perdete sono quelli che giocano contro di voi che nn gli arriva nulla!
    -Quake.A quake nn ci ho mai giocato ma ho visto gente di un certo livello giocarci(pagaz,stermy tulls e anche i rage di daoc) e ho visto la roba che dite voi veniva settato un certo numero di fps x lo strafejump e le skin fluorescenti venivano usate x rendere + leggero il gioco anche + comprensibile.
    Per il resto su tutti gli fps la cosa è cerco di fare + fps possibile settando la grafica al minimo per quello che mi è consentito.Non so come facciate a giocare a 30 fps con la grafica al max
    avevo un pc che faticava a farmi girare word (c'era win 95 da poco)
    a quel tempo giocavo co tutto al minimo per rimediare al pc merdoso (contando che so stato 3 anni co 130 di ping causa telecom)

atm penso che co tutto il max i miei 80fps li farei anche su qw

p.s le skin fluorescenti si usano per vedere meglio il nemico, perche non sono assolutamente piu leggere delle skin base

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    perchè dovrei diminuire il dettaglio?
    sotto i 30 fps non vado mai, la media è intorno ai 45, pingo 30 ms, inoltre con dettagli alti ho il max del campo visivo e vedo più lontano
    grazie a dio su bf2, non ci sono quelle cazzo di robe monocromatiche etc. (e credo siano addirittura considerate come hack)
    giochi con una media di 45 fps?Fatti un favore,cerca di bilanciare la grafica per avere + fps lol........ma come fai
    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    e no c'e' anche Shagaz che a q3 spaccava/spacca (non lo so è almeno 1 anno che non mi ci ritrovo insieme in osp), Millo, Gramas, credo Boro, e molti altri che al momento mi sfuggono, a si un certo Kat
    ahah una volta
    castro: perchè hai smesso con gli fps?
    kat:mi ownavano i bambini di 13 anni

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

con nemici con skin tutti uguali verde fosforescente

avevo un pc che faticava a farmi girare word (c'era win 95 da poco)
    a quel tempo giocavo co tutto al minimo per rimediare al pc merdoso (contando che so stato 3 anni co 130 di ping causa telecom)
    atm penso che co tutto il max i miei 80fps li farei anche su qw
    p.s le skin fluorescenti si usano per vedere meglio il nemico, perche non sono assolutamente piu leggere delle skin base
    Vabbè sta cosa delle skin real e pacio mica me l'avevano detta
    in tutti i casi nn dico nel tuo specifico caso...ma essendo un ciessaro ho sempre avuto la mentalità "Non hai il pc x giocare?ti attacchi!" e ne sono sempre stato uno dei + convinti fautori...sapessi le bestemmi che tiravo a giocare contro quelli che laggavano.Vabbè ma giocavo sempre seriamente all'epoca
    I don't wanna be

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by HvN View Post
    Vabbè sta cosa delle skin real e pacio mica me l'avevano detta
    in tutti i casi nn dico nel tuo specifico caso...ma essendo un ciessaro ho sempre avuto la mentalità "Non hai il pc x giocare?ti attacchi!" e ne sono sempre stato uno dei + convinti fautori...sapessi le bestemmi che tiravo a giocare contro quelli che laggavano.Vabbè ma giocavo sempre seriamente all'epoca
    Mi sono rifiutato sempre di mettere gli high fps models,per una questione di "correttezza" anche se non cambiava un emerito cazzo so sempre models....ma da quando durante un uyr ho visto gli smokescreen e li aveva un tipo dei gamers.nu e uno dei virtus.pro non ho esitato.

Tenete conto che almeno a cs avere fps bassi vuol dire
    1)Quando spray il recoil è più largo
    2)Ti cambia la sens(questo credo lo faccia a tutti gli fps)tu hai la tua sens peccato che al calo di frame non corrisponda +
    3)non entra un cazzo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma gramas scusa 45 fps è fluiderrimo, perchè dovrei abbassare?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

mirino a puntino bianco >>> all

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

45fps?

abbastanza per un fps?

-_____-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast