And many more lol
so giochi diverserrimi cmq
io con un red alert \ cc \ sc e simili suko come un mandarino :qq: (non sono nemmeno generei che mi esaltano cmq)
Ricordo di essermi fatto risate incredibili contro i cheattari naab , e rosikate assurde contro i cittari pro.
Un naab che citta lo vedi subito , si basa solo su quello ma non capisce un cazzo di quello che succede ( perchè pensa che siano i cheat a far vincere la gente ) , un pro che citta parte gia alla pari con te , poi ci mette quel 5% di lamerata e vince -_-
And many more lol
Vabbè ma che cosa dite
La cfg può essere esaminata in 2 casi ben distinti:
-cs la cfg deve essere pulita da tutti gli schifi e vengono settati gli fps_max a 101 per il semplice motivo che oltre a vedere tutto + fluido il recoil è perfetto e controllabile.Su cs la cfg deve essere pulita e stop.Niente fakerates o roba tipo "eh ma il mio pc nn fa 100 fps...ho il config haxorino ma nn è colpa mia qq".La cosa è questa avete pochi fps?avete i rate messi sbagliati?nn siete voi che ci perdete sono quelli che giocano contro di voi che nn gli arriva nulla!
-Quake.A quake nn ci ho mai giocato ma ho visto gente di un certo livello giocarci(pagaz,stermy tulls e anche i rage di daoc) e ho visto la roba che dite voi veniva settato un certo numero di fps x lo strafejump e le skin fluorescenti venivano usate x rendere + leggero il gioco anche + comprensibile.
Per il resto su tutti gli fps la cosa è cerco di fare + fps possibile settando la grafica al minimo per quello che mi è consentito.Non so come facciate a giocare a 30 fps con la grafica al max![]()
I don't wanna be
avevo un pc che faticava a farmi girare word (c'era win 95 da poco)
a quel tempo giocavo co tutto al minimo per rimediare al pc merdoso (contando che so stato 3 anni co 130 di ping causa telecom)
atm penso che co tutto il max i miei 80fps li farei anche su qw
p.s le skin fluorescenti si usano per vedere meglio il nemico, perche non sono assolutamente piu leggere delle skin base![]()
con nemici con skin tutti uguali verde fosforescente![]()
Vabbè sta cosa delle skin real e pacio mica me l'avevano detta
in tutti i casi nn dico nel tuo specifico caso...ma essendo un ciessaro ho sempre avuto la mentalità "Non hai il pc x giocare?ti attacchi!" e ne sono sempre stato uno dei + convinti fautori...sapessi le bestemmi che tiravo a giocare contro quelli che laggavano.Vabbè ma giocavo sempre seriamente all'epoca![]()
I don't wanna be
Mi sono rifiutato sempre di mettere gli high fps models,per una questione di "correttezza" anche se non cambiava un emerito cazzo so sempre models....ma da quando durante un uyr ho visto gli smokescreen e li aveva un tipo dei gamers.nu e uno dei virtus.pro non ho esitato.
Tenete conto che almeno a cs avere fps bassi vuol dire
1)Quando spray il recoil è più largo
2)Ti cambia la sens(questo credo lo faccia a tutti gli fps)tu hai la tua sens peccato che al calo di frame non corrisponda +
3)non entra un cazzo
mirino a puntino bianco >>> all
45fps?
abbastanza per un fps?
-_____-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)