a 125 fps si cappa la speed nello strafare... con meno fps si strafa meno e rende impossibili certi salti...
vedi salto da curva rail a ponte in q3dm6
Cmq chiunque abbia un pc deve sapere com'e fatta la dm6![]()
And many more lol
Minchia, ho riletto il nome di Sgra, quanti insulti scambiati amichevolmente ai tempi dell'ICTF fra gli sV (si chiamava sV il loro clan? Cazzo un mi ricordo) e noi EdZ.
Ricordo con nostalgia i tempi dei tornei italioti, sV, MdA, xT, EdZ, J9.
Allora, qui stato facendo al solito un casino osceno.
A Q3 si tendeva a rimuovere parecchia roba per UN motivo: i famigerati 125fps minimi, servivano a poter fare, come dice Boro, determinati movimenti in strafejump che altrimenti non si potevano fare. E la skin verde fosforescente (sia lodato OSP) serviva a vedere un nemico perfettamente sul resto della grafica (per non parlare del settaggio del model di TankJr o l'altro model metallico per sentire i passi da lontano).
La cosa che mi ha lasciato perplesso di Q4 è stato il cap fin dall'inizio a 60fps per la fisica, appunto, non so poi se sia stato cambiato, ma a quel punto mettere picmip a 2 o 3 serve a poco, se puoi cmq settare il colore della skin dei nemici.