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Thread: Beta Quake Wars

  1. #151
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
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    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    45fps?

    abbastanza per un fps?

    -_____-
    lol come sputare sui 125fps necessari per q3

  2. #152
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
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    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    45fps?

    abbastanza per un fps?

    -_____-

    io a 45 gioco benone e vinco perchè son pochi scusa? needo la spiegazione scientifica
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  3. #153
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    Ma a 125 fps spari ancora prima di aver schiacciato il tasto?
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  4. #154
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    strafe jump any1?

  5. #155

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    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Mi sono rifiutato sempre di mettere gli high fps models,per una questione di "correttezza" anche se non cambiava un emerito cazzo so sempre models....ma da quando durante un uyr ho visto gli smokescreen e li aveva un tipo dei gamers.nu e uno dei virtus.pro non ho esitato.
    Tenete conto che almeno a cs avere fps bassi vuol dire
    1)Quando spray il recoil è più largo
    2)Ti cambia la sens(questo credo lo faccia a tutti gli fps)tu hai la tua sens peccato che al calo di frame non corrisponda +
    3)non entra un cazzo

    Eh beh 16 bit ftw
    Ti dico solo che su css c'è gente che nn vedeva le flash e vabbè è tutto dire.
    I don't wanna be

  6. #156
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    a 125 fps si cappa la speed nello strafare... con meno fps si strafa meno e rende impossibili certi salti...

    vedi salto da curva rail a ponte in q3dm6

  7. #157
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    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    a 125 fps si cappa la speed nello strafare... con meno fps si strafa meno e rende impossibili certi salti...
    vedi salto da curva rail a ponte in q3dm6
    E io che mi tiravo i missili tra i piedi per andar di la quando bastava saltare. Voglio 125 fps sui pc dell'uni QQ.




    And many more lol

  8. #158
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    E' bellissimo..mi sono letto 11 pagine, non ho capito un emerito cazzo di cosa avete detto, mi domando cosa sia un curva rail e ne vado pure fiero
    *WoD Kittens*



  9. #159
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    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    E' bellissimo..mi sono letto 11 pagine, non ho capito un emerito cazzo di cosa avete detto, mi domando cosa sia un curva rail e ne vado pure fiero
    idem
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  10. #160
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    Asdolandia!
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    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    E' bellissimo..mi sono letto 11 pagine, non ho capito un emerito cazzo di cosa avete detto, mi domando cosa sia un curva rail e ne vado pure fiero
    li hai ownati

  11. #161
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    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    E' bellissimo..mi sono letto 11 pagine, non ho capito un emerito cazzo di cosa avete detto, mi domando cosa sia un curva rail e ne vado pure fiero
    un vanto

  12. #162
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    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    a 125 fps si cappa la speed nello strafare... con meno fps si strafa meno e rende impossibili certi salti...
    vedi salto da curva rail a ponte in q3dm6
    ok



    quindi tornando a bomba mi godo bf2 a 45 fps senza essere penalizzato.

    voi giocate pure a q3 in wireframe
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  13. #163
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    Cmq chiunque abbia un pc deve sapere com'e fatta la dm6




    And many more lol

  14. #164
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    ah per rinvigorire il flame-----> UT >>>>>>>>>> Q3

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  15. #165
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    Minchia, ho riletto il nome di Sgra, quanti insulti scambiati amichevolmente ai tempi dell'ICTF fra gli sV (si chiamava sV il loro clan? Cazzo un mi ricordo) e noi EdZ.
    Ricordo con nostalgia i tempi dei tornei italioti, sV, MdA, xT, EdZ, J9.

    Allora, qui stato facendo al solito un casino osceno.

    A Q3 si tendeva a rimuovere parecchia roba per UN motivo: i famigerati 125fps minimi, servivano a poter fare, come dice Boro, determinati movimenti in strafejump che altrimenti non si potevano fare. E la skin verde fosforescente (sia lodato OSP) serviva a vedere un nemico perfettamente sul resto della grafica (per non parlare del settaggio del model di TankJr o l'altro model metallico per sentire i passi da lontano ).

    La cosa che mi ha lasciato perplesso di Q4 è stato il cap fin dall'inizio a 60fps per la fisica, appunto, non so poi se sia stato cambiato, ma a quel punto mettere picmip a 2 o 3 serve a poco, se puoi cmq settare il colore della skin dei nemici.

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