Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 56

Thread: Le nuove chat window...

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Anche settando ti rimangono delle scritte su entrambe le chat.. e non si riescono a levare.. inoltre devono ancora sistemare il fatto delle varie chat con le impostazioni /gu /g etc.. ora come ora si può impostare solo il main e gli altri si torna alla vecchia e cara /...

imho stiamo tornando indietro.. non andando avanti.. non serve tentare di innovare un gioco vecchio con ste puttanate.. sarebbe meglio mettere a posto le cose serie che fanno smettere la gente di giocare..
    se proprio vogliono copiare gli altri giochi che almeno mettano delle istanze 8vs8 3vs3 o cose del genere..
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander

Ma qualcuno di voi ha visto spam di morti oppure nn li vedo + solo io?

Petty Officer 3rd Class

ankio non le vedo

Petty Officer 3rd Class Lydr4yn's Avatar

si, ho letto che devono fixare pure quello perchè o appariva bianco ( nonostante fosse impostato colorato ) lo spam oppure veniva eliminato asd
    Lydrayn@hotmail.com

Lydrottina 50 Tic Alb/Gareth

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

speriamo levino ste chat che fan pena al cazzo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

beh raga , non e' che sia cambiato molto....le morti nn le vdete + xche' dovete attivarle nella chat

e' tutto uguale a prima ...a parte qualche spammino in + nelle conversazioni(che son riducibili al minimo)solo che non e' + cosi intuitivo il cambio tra le varie chat

cliccate col destro sulla chat desiderata e vi appare il menu' a tendina ....smanettateci 1 po per settare quello che volete, e' una cazzata

dai ...stasse ho loggato trovandomi sta chat nuova ed ho sistemato tutto in 2 minuti.
    ce l'ho fatta io ce la fanno tutti dai :P

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    Cut
    ........Si ceeerto, come no, difatti con tutte ste innovazioni han ricevuto talmente tanti feed "positivi" che l'80% delle nuove cose le han riportare a quelle vecchie.

Quote Originally Posted by edorapiangi View Post
    beh raga , non e' che sia cambiato molto....le morti nn le vdete + xche' dovete attivarle nella chat
    e' tutto uguale a prima ...a parte qualche spammino in + nelle conversazioni(che son riducibili al minimo)solo che non e' + cosi intuitivo il cambio tra le varie chat
    cliccate col destro sulla chat desiderata e vi appare il menu' a tendina ....smanettateci 1 po per settare quello che volete, e' una cazzata
    dai ...stasse ho loggato trovandomi sta chat nuova ed ho sistemato tutto in 2 minuti.
    ce l'ho fatta io ce la fanno tutti dai :P
    Mi sa che devi testarle meglio...........
    Free from Signature

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

oh, lol, ma ti sei iscritto al forum per lamentarti? tra classic che suka, e ste menate qua, non ho mai letto nulla che non sia un QQ di tuo

cmq non faccio polemica, io ho la mia visione delle cose, voi la vostra, fate feedback e mangiatevi il fegato a inoltranza

notte
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Petty Officer 3rd Class Linderoth's Avatar

oh, lol, ma ti sei iscritto al forum per lamentarti? tra classic che suka, e ste menate qua, non ho mai letto nulla che non sia un QQ di tuo
    cmq non faccio polemica, io ho la mia visione delle cose, voi la vostra, fate feedback e mangiatevi il fegato a inoltranza
    notte
    lal

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Mi sa che devi testarle meglio...........
    a me non sembra una tragedia, comandi come /g /gu /s /b esistono dall'alba dei tempi, e sta nuova chat(che poi tanto nuova non e' perche' ha le stesse identiche funzioni di quella di prima, ha solo avuto un restyling) non capisco cos'ha di tanto irritante

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Btw...
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Mamma e papà mi hanno insegnato che quando un cosa non và bene bisogna farlo notare e non abituarsi a vivere col cazzo nel culo come l'italiano medio, che anzi dopo un tot lotterà per non farselo togliere da li !
    Poi se magari leggi meglio ci trovi anche discussioni su altre cose

Quote Originally Posted by edorapiangi View Post
    a me non sembra una tragedia, comandi come /g /gu /s /b esistono dall'alba dei tempi, e sta nuova chat(che poi tanto nuova non e' perche' ha le stesse identiche funzioni di quella di prima, ha solo avuto un restyling) non capisco cos'ha di tanto irritante
    La differenza sta che prima potevi usare sia i comandi / , che saltare da una chat all'altra e parlare (guild/group).
    Ora puoi fare solo la prima cosa, in quando soltanto la Main è settabile guild/group e quando lo fai setta in auto tutte le altre chat.........non so se sia un bug, ma se non lo fosse ha praticamente ridotto le possibilità/funzionalità, e spero che sia un bug a questo punto.
    Free from Signature

Petty Officer 3rd Class Lydr4yn's Avatar

si anche perche' gia' prima partivano gli mt a buffo....ora partono le madonne me sa
    Lydrayn@hotmail.com

Lydrottina 50 Tic Alb/Gareth

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Mamma e papà mi hanno insegnato che quando un cosa non và bene bisogna farlo notare e non abituarsi a vivere col cazzo nel culo come l'italiano medio, che anzi dopo un tot lotterà per non farselo togliere da li !
    l'italiano medio fa QQ su ogni cosa e non fa niente di pratico perchè migliorino ste cose...
    lamentarsi non risolve i problemi altrimenti ora l'Italia sarebbe un paradiso terrestre
    Lux.
    Dwightz.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast